1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. Ace88

Ace88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    PSN Tag:
    Norua88
    Nintendo Network ID:
    Norua88
    e quale sarebbe il modo?quello di prenderli quando ricade nel salto?questo può essere uno ma ce ne sono altri?XD
  2. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahah non te lo dico se no poi so costretto a da le testate al muro!!! l'ultra di akuma si basta che salti, meglio su te stesso, e la eviti. Ognuna poi si evita a suo modo tipo l'uppercut di sagat o ken basta pararlo, aspetti che scende e bam...

Anche se ho visto che la presa di vega leva come un calcio...
  3. Ace88

Ace88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    PSN Tag:
    Norua88
    Nintendo Network ID:
    Norua88
    ma che cattivo! ;(
  4. athlonx2

athlonx2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me una piccola patch per bilanciare meglio la difficoltà tra le 7 modalità ci vuole...

cioè seth che sia ultrafacile o facile rimane sempre uno stronzo :asd:
  5. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    azz se è difficile mi potreste spiegare cosa sono i focus attack e gli ex focus?:???:
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dai, moderate i termini.... anche se hai ragione :asd:

Lo riesco a battere solo a Molto Facile, dopo circa 4 o 5 tentativi come minimo.
  7. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Seth Come si batte??? E mi riferisco a quando lo batti la prima volta poi si rialza e si crede di essere Dio in persona!!! Qualcuno è riuscito a formulare una piccola strategia di battaglia??? Se si sono tutto orecchie!!! Secondo me alla capcom hanno sgravato è troppo forte chiunque sento si sta lamentando!!!
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Be non esageriamo io a ultrafacile e a facile con un personaggio che so usare bene riesco anche a fargli perfect è da medio in su che diventa un dito al c.........
  9. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dunque non ho potuto giocarci quanto volevo causa molti impegni.. Ma un'idea a questo punto comunque me la sono fatta.

Lo stile è bellissimo, i difetti grafici di cui tanto si parlava alla fine sono quasi impercettibili.
    Riguardo alla difficoltà e alla dedizione che richiede è come me lo aspettavo, forse ancora peggio.. Ci vuole veramente impegno per essere giocato ad alti livelli.. (pensare che esiste un livello ultra difficile mi fa paura, eheh)..

Unico difettuccio secondo me (che altri avevano notato) è che alcuni personaggi, anche presa bene domestichezza con le loro mosse, sono meno competitivi di altri..

Comunque sia questo gioco, insieme a Killzone 2, mi accompagneranno (videoludicamente parlando) per molto tempo..
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2009
  10. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quoto,sto per andare a prenderlo ciaooo(killzone2)
  11. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah, dimenticavo!

Molto spesso, mentre ci gioco e non mi vengono le mosse che vorrei, penso che devo comprarmi un Arcade Stick..
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Chi sono i personaggi più scarsi?
  13. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Riporto un esempio già fatto da qualcuno..

Guile, che a me piace molto come personaggio, a pari bravura del giocatore non rende come un Ken.. Almeno a me questo mi è sembrato..

Capisco che Ken e Ryu siano amati, ma è un po' strano che online siano al 90% selezionati sempre loro due..
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Beh, anchio prendo sempre ryu o ken(almeno li prenderò quando 'sto gioco mi arriva) :p
    Ma uso anche vega, bison, sagat.. Ogni tanto chun li.
  15. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, no.. Ma non sto mettendo in discussione che siano amati..

I miei preferiti comunque sono Ken, Sagat e Vega.. ;)
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Come simpatia a ken preferisco ryu. Ma almeno giocando all'hd ken mi sembra più forte, riesco a vincere più incontri.
  17. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    un paio di curiosità che spero qualcuno mi possa rispondere visto che il gioco lo devo ancora comprare. 1) come è blanka, inteso come potenzialità rispetto ai soliti personaggi? 2) esistono ancora le simpatiche stelline che ti mandavano per qualche secondo ko?
  18. Secondo me, il fatto che molti prendano riù e ken, è dovuto principalmente al fatto che sono quelli con le mosse più immediate e facili da fare.

Però, per potenza, altri sono più micidiali...un calcio forte di sagat o di Mr. Bison, per esempio, ti toglie il doppio della vita di un hadoken normale.

Probabilmente, solo col tempo, ci sarà più varietà di personaggi online, perchè si avrà il tempo di imparare anche le mosse più complesse.

Cmq, ci sono molti personaggi, che hanno varianti di quelle di ken e riù e si possono imparare facilmente...sagat, sakura e altri.

Cmq, la cosa che amo di questo gioco è l'impressione di potenza dei vari personaggi.

Sagat, con la sua altezza e la sua massa muscolare fa impressione.

A gouken nn gli stringerei neanche la mano in segno di pace....me la stritolerebbe.

Invece,un fattore simpatico che ho scoperto è che l'altezza influisce su alcuni combattimenti, es:

Se si usa Sagat (molto alto) contro riù (altezza medio-tappo:asd:) quando sono vicini, i calci forti del primo vanno sempre a vuoto perchè passano sopra la testa di riù :asd:.

FireFOxThunder ha aggiunto 5 Minuti e 12 Secondi più tardi...

DOMANDA: La Super e la Ultra di Akuma, precisamente, come si fanno?!...nn mi sono chiare anche leggendole dalla lista mosse.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2009
  19. Ace88

Ace88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    PSN Tag:
    Norua88
    Nintendo Network ID:
    Norua88
    Già, sono i più facili.

La super di akuma devi fare pugno leggero + pugno leggero + (indietro o avanti a seconda se ultra o super) + pugno forte
  20. sicuro?!

Perchè, a differenza di altre mosse, i pugni leggeri, hanno accanto una specie di triangolino, che significa?!

e poi, dopo indietro o avanti nn bisogna premere calcio leggero e poi pugno forte?:???: