1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra un po vado a prenderlo....poi domani vi postero tutte le impressioni......molto probabilmente stasera staro a giocare a street fighter 4...eheheheheheh
  2. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dite che quindi probabilmente anche i Game Stop ce li hanno già ma aspettano il 20 per esporli??
    Se è così quasi quasi vado a parlarci un po'.. :D
  3. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao io sono di firenze non e che il tuo negoziante ne vende 1 anche a me?fammi sapere vengo a prenderlo ciao
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Provalo però stai attento di solito se la sony becca qualcuno (specialmente online) a giocare a un gioco ancora non uscito potrebbe bannarti e allora sono dolori
  5. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma che dici,magari fanno il sedere al negoziante mica a lui:)
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Scusate l'ot... Ma che te ne fai a 15 anni di 2 iphone?!?
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Magari ha un lavoro in cui guadagna 2000 € al mese ed ha un pò di soldi da buttare :asd:

Ma stai scherzando se provi a giocare a un qualsiasi gioco prima dell'apertura al pubblico ti possono bloccare l'account senza problemi a un mio amico è successo questa estate provando a giocare online 2 giorni prima dell'uscita con GTA IV
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Confermo il gioco è arrivato oggi alle 17.30 precise,(almeno nel negozio dove lavoro) ma tra guadagnare 70 euro e rischiare di pagarne 15000 preferisco di gran lunga metterlo in vendita nella data indicata.
  9. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma aspetti venerdi per giocare? o te lo prendi di sotto banco, e lo scontrino lo fai venerdi,io lo farei:D
  10. monsix

monsix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq non è giusto neanche un po!
    Puo essere tuo amico o tuo fratello ma se il gioco esce il 20 è normale che tutti lo vendano da quel gg!
  11. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uno era per me e uno per mio fratello...li abbiamo presi insieme per risparmiare tempo....

cmq gioco presooooo...purtroppo aveva solo la copia per me....le altre non le puo vendere tassativamente...mi ha anche consigliato di non giocarci fino al 20...e mi ha detto che se ci gioco di non stare assolutamente online senno mi bannano a vita dal live(ce l'ho per 360 perche la ps3 è rotta e prima che mi riarrivi...cmq armadill0 grazie per la dritta sulla garanzia...quando arriva la ps3 gliene dico 4...)
    e visto che nel live sono molto piu severi de sony...è meglio stare molto attenti.......

cmq provati un paio di combattimenti....i primi 6-7 ryu vs ken,gli altri zangief vs chun li e ken vs vega.....ambientazioni ho fatto una specie di birreria con delle botti,sotto un ponte,in una specie di ponticello sul mare.....che dire ribadisco che è un grandissimo gioco,grafica 9,5-controllo 10-audio 8,5(perche non è doppiato i ita)-online N.D-longevita per ora molto buona bisogna sbloccare molte cose per ogni personaggio e in piu ci sono anche 6-7 personaggi da sbloccare...non considerando poi l'online che lo rende infinito......

voto globale= 9,3....quasi perfetto per essere un picchiaduro...gli mancano solo i 1080p...va a 720 purtroppo.....:(
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009
  12. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e purtroppo non sempre:(
  13. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in che senso non sempre?????
    cioè il gioco va a 720p...sia su 360 che su ps3...da questo punto di vista mi aspettavo almeno un 1080p..
  14. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho letto proprio sul tribe che nelle inquadrature ravvicinate va a 630p, ma solo nella versione ps3, nella versione xbox va tutto normale e purtroppo graficamente è molto milgiore
  15. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa non la sapevo....sapevo che per ps3 era un pochino peggio(ma niente di imbarazzante)
    ma che andasse avvolte a 630p non la sapevo.....da qui xo si vede la negligenza di certi programmatori.....snobbano la ps3 solo perche è piu difficile da programmare....caxxo che si impegnino di piu!!!!!!!!!!!!!!;(;(;(;(
    non mi sembra affatto corretto da parte dei giocatori...se lo mettono ad almeno 10 euro di meno si senno io non lo prenderei a priori....
  16. monsix

monsix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovrebbe costare 5 € meno perche è peggiore rispetto a xbox!
    che sfiga ho sempre avuto la x ma da pocoho la play!
  17. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Mi sono arrivate una decina di copie e tutte sono incelofanate, comunque sinceramente non sono un così aficionados dei videogiochi impazzisco di più per prodotti come televisori etc.., l'unica volta che stavo cadendo in tentazione è stato con metal gear solid 4.
  18. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su 4news spiegano che in realtà la differenza non si nota molto.
    Questo perchè certi particolari li puoi notare solo se fai pausa e ti fermi a guardare le due versioni.
    Hanno anche postato 2 video in HD a 720p delle due versioni e vi giuro che mi sembrano uguali !:asd:

Edit: 4news al posto degli asterischi
  19. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ragazzi se vi interessa ci sta un sito inglese che lo vende a 30 sterline! ottimo
  20. Galeonz

Galeonz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Preso anche io..quota la tua recensione è davvero un gioco che consiglio soprattutto agli amanti del picchiaduro! :)