1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma per il costo che ha, e per quello che ci metto dentro, il prezzo mi pare anche poco, cioè per quello che costa....
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  2. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Se vai sul sito di Gamestop dice che non ci sono più copie libere..se poi ne mettono in commercio altre è tutto un altro paio di maniche..

Ripeto quello che hanno detto qualche pagina fa..non è la limited che costa tanto...sono i giochi che costano tanto..dovrebbero costare una ventina di euro in meno e le limited rimanere così IMHO..
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    cavolo, a quanto pare gli interessati al gioco che sono presenti nel forum sono pochi....uff
  4. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io lo prenderei volentieri ma esce a ridosso di Killzone...magari più avanti
  5. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Quoto, se uscisse in un altro periodo forse ... ma a fine febbraio ... scatta l'invesione di Helgan xd!
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io me li prendo tutti e 2 :D
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    trovassi 140 euro a terra lo farei anche io:asd:
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    I soldi si guadagnano mica si trovano fai come me e il restante 90% del pianeta e va a lavorare :D
  9. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81

in a bit of a shocker, the PS3 version of Street Fighter IV collector's edition is sold out from Amazon. Seth Killian has already issued a msg for all the fans who want to get the CE edition to place their preorders ASAP.

Rumors are going around that some Gamestop and Ebgames have also sold out of the CE edition.

According to Sven from Capcom Unity, the CE edition of SFIV should be sold out from everywhere up to a week prior to the game's release. The bad news abt all this is that Capcom WILL NOT, i repeat, WILL NOT, manifacture anymore Street Fighter IV Collector's edition.

From Sven: " Unlike the TE sticks, on the Collector's Edition version of Street Fighter IV, when they're gone, they're gone. There will never be more made. We have more retail orders for them than we have goods. We made a LOT of them, but it was also a figure we hoped would not be sitting on retailers shelves more than a month after launch. As it turns out, it's a figure that probably wont' be sitting on shelves longer than the time it takes all pre-orders to be picked up.

Amazon is already sold out of its allocation of CEs. In the Capcom store we freed up another couple hundred units from some goods that were being held for events but I suspect they'll ALL be spoken for in the next day. I promise you this: every CE everywhere will be presold at least a week before launch."

Sven also added that the regular version will very likely sell out few days prior to the game's release: "We warned people a few days ago this would happen if you didn't pre-order. Additionally, if you don't pre-order the regular version of the game, there is a very good chance you won't get it day one either based upon how our pre-orders are ramping in an unusual way. Demand is ramping level that has not typical and while we have backup goods on order, they're not day one. "

It looks like Street Fighter IV will break all kinds of Records. SWEET

If you are an xbox 360 owner and did not pre order your collectors edition i suggest you do so now.
  10. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    traduzione della papardella?

in parole povere!
    grazie
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Fatto con il traduttore non è perfetto :D

in un po 'di uno shocker, PS3 versione di Street Fighter IV Collector's Edition è venduto da Amazon. Seth Killian ha già rilasciato un msg per tutti gli appassionati che vogliono ottenere la marcatura CE edizione a mettere le loro preorders ASAP.

Le voci che sono in corso nei pressi di alcuni Gamestop e Ebgames sono venduti anche fuori dalla CE edizione.

Secondo Sven unità da Capcom, la marcatura CE di SFIV edizione dovrebbe essere venduto in tutto il mondo da fuori fino a una settimana prima del rilascio del gioco. La cattiva notizia abt tutto questo è che Capcom non sarà, ripeto, non sarà, manifattura più Street Fighter IV Collector's Edition.

Da Sven: "A differenza dei bastoni TE, sulla Collector's Edition versione di Street Fighter IV, quando sono andato, sono andato. Ci sarà mai più fatto. Abbiamo più ordini di vendita al dettaglio per loro che abbiamo merci. Noi fatto molti di loro, ma era anche una figura speravamo non sarebbe seduto su dettaglianti scaffali più di un mese dopo il lancio. quanto risulta, è una cifra che probabilmente abituato 'essere seduto su scaffali più lungo del tempo necessario tutti i pre-ordini per essere ritirato.

Amazon è già esaurito la sua dotazione di EC. Capcom Nel negozio abbiamo liberato un altro paio di centinaia di unità di alcuni beni che sono stati detenuti per le manifestazioni, ma ho il sospetto che verrà TUTTI essere parlato nei prossimi giorni. Vi prometto questo: ogni CE ovunque sarà presold almeno una settimana prima del lancio.

Sven ha inoltre aggiunto che la versione normale sarà molto probabilmente vendere pochi giorni prima del rilascio del gioco: "Abbiamo messo in guardia le persone un paio di giorni fa questo sarebbe accaduto se non si è pre-ordine. Inoltre, se non pre-ordine la versione normale del gioco, c'è una buona possibilità non vi è giorno o uno basato su come il nostro pre-ordini sono in rampa in modo anomalo. Demand è in rampa livello che non è tipico e, mentre ci sono prodotti di backup su ordinazione, non sono giorni uno. "

Sembra che Street Fighter IV romperà tutti i tipi di record. DOLCI

Se sei un proprietario e Xbox 360 non ha validita 'per la vostra collezione edizione ti suggerisco di farlo ora.
  12. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    cacchio in poche parole le hanno rubate prima che uscisserò !!!mi metto l'anima in pace........
    Ragazzi ma quali saranno i contenuti scaricabili che saranno esclusivi per la collection edition ?
  13. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non si sanno ancora..! ;)
  14. Toni La Quercia

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Vero..solo 10 pagine di thread..non sembra entusiasmare molto..peccato secondo me sarà un gioco che si ricorderà..;)
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non è che non interessa è che essendo un picchiaduro c'è poco di cui parlare dopo tutto la base è quella non si può mica fare un 3D di 60 pagine con scritto "che bello che figata" :asd:
  16. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Effettivamente....

però che bello, che figata :asd::asd:

io prendo la versione normale, tanto le action figure originali le ho trovate :lalala::lalala:
  17. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su psm ha preso 9.5!
  18. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    :asd::asd:

Be allora sarà sicuramente un gioco che merita.... da quanto ho sentito dire psn e un pò tirchia nei voti.
  19. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se psm è tirchia allora leggi game republic!!! quella è tirchia!!
  20. Toni La Quercia

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Quello che volevamo dire è che c'è poca gente che posta..siamo i soliti 4 gatti mi sembra..
    Comunque che bello che figata:asd: