1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV: combattimento tra Ken ed El Fuerte

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 11 Febbraio 2009.

1. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per alcuni giochi personalmente non chiedo di meglio. Pensa che spero sempre che qualcuno ripubblichi Theme Hospital in HD...
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sicuramente non è Virtua Fighter o Dead or Alive.
    Ma questi due non è che abbiano venduto tantissimo :D alla fine regnano gli arcaddoni, e Street Fighter è il Re della categoria
  3. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Spettacolo!!! Finalmente è arrivato
  4. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Ah te lo dico!!!, non vedo l'ora di averlo!!!!!!!! :tyeah::thappy:
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non so se pensare che i personaggi siano ben fatti, o sono troppo curati. Vedere quei muscoli su Ken.. mah.
    Il gameplayer sembra veramente bello però. Il giocatore che usava Ken però poteva non emulare l'intelligenza artificiale di 20 anni fa ( Hadoken, salto indietro, Horiuken,Horiuken)
  6. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse superiore a tekken 6...
  7. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Soul calibur Iv e stato una vera delusione altro che.......un solo personaggio ex novo, tolto i personaggi di star wars che dovrebbero essere chicche, e tutti gli altri sono solo spin off di personaggi gia esistenti con mosse identiche......potevano almeno sforzarsi di creare qualche altro personaggio nuovo.....questo gioco sembra veramente il 3° aggiornato graficamente e nientaltro!
    Cmq se non lo provate, parlo di sf IV, non lo potete capire......animazioni fluide espressioni facciali ed una giocabilita stellare......il padre di tuuti i picchiaduro e tornato e non sara facile spodestarlo dal gradino piu alto!

gianpyres ha aggiunto 12 Minuti e 15 Secondi più tardi...

La statuina........C. Viper per la 360, Ryu per la Ps3......a meno che tu non voglia prenderle entrambe!

gianpyres ha aggiunto 13 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Sono giochi completamente diversi..........a me piace tantissimo mentre SC IV rispetto al 3° mi ha deluso.....per tekken vedremo......ma questo SF IV spacca la terra!

gianpyres ha aggiunto 23 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Devi vederlo in movimento e giocarci per capire.......non lo si puo spiegare.....e comunque la grafica di SF IV se la sogna la Ps2 altro che!
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009