1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV al AOU 2008 di Tokyo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 15 Febbraio 2008.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ma appunto la grafica è tutta in poligonale mentre la meccanica resta su un piano, cioè 2D
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma è street fighter 2, bah.
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Eh? Semmai è Street Fighter III! Sia per animazioni che per collisioni, hanno pure lasciato quei momenti di "fermo" per enfatizzare alcuni impatti (street fighter III style).
    Il sistema di parry a quanto pare sarà diverso, sembrano essere più immediate nell' utilizzo anche se all' inizio possono essere rognose. I super cancel sono stati annunciati, cioè la possibilità di annullare un' azione (sia essa normale che speciale) per far spazio ad una special o ad una super combo. Hanno annunciato le ultra combo e i saving attack.

    Di street fighter II c' ha solamente i vecchi personaggi :D
  4. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    sembra bello anche se non è il mio genere ci penserò..