1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV [48 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 27 Dicembre 2008.

  1. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io nn voglio arrendermi !!!! sono al 59 % se nn sbaglio l'unico problema secondo me sarà dove devo fare le mosse in prova.
  2. Per le sfide Time Trial e survival, se usi Zangief e le sue "braccia rotanti" continuamente, le finisci senza troppi problemi, l'unica cosa è che ci vuole un pò di tempo per farle tutte.

    Sono le "PROVE" che sn qualcosa di allucinante.......A me mancano praticamente solo queste per avere il Platino, ma nn ce la farò mai!!!....e pensare che è un trofeo di BRONZO!!!....assurdo.
  3. samusaran79

    samusaran79 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    51% di trofei e nn penso che saliro'!!!!!!!!!
  4. iloveps3

    iloveps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    dentro me stesso
    come si fa per sbloccare i personaggi?
  5. †DeadngihtWarrior†

    †DeadngihtWarrior† Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    platino praticamente impossibile, a parer mio anche con il joystick di street fighter! sono solo al 38% ma ho sudato 7 camicie prima di arrivarci!
    Troppo troppo difficile!!!

    †DeadngihtWarrior† ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    devi finire la mod arcade a qualsiasi difficoltà con determinati personaggi