1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV [48 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 27 Dicembre 2008.

  1. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    lascia xdere.... io ci ho messo 1 ora buona a finire quelle NOrmal con Ryu devi provare provare e provare......
  2. Netseek

    Netseek Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Usate il pad o il joystick?

    Io sto provando ma quelle sfide mi fanno solo smadonnare...
  3. dadde6891

    dadde6891 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    Qualcuno mi può spiegare come si ottengono le medaglie?

    per il trofeo:
    Stordito dal sole
    Esegui 365 Mosse Finale appariscenti.

    Le mosse finale devono essere tutte differenti o posso anche vincere con 365 haduken?
  4. Qui è tradotto male....per prendere questo trofeo devi terminare 365 round, battendo l'avversario con un'ultra o una super mossa.
  5. vinx79

    vinx79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    scusate ma per prendere il trofeo che dice di sconfiggere gouken e finire il gioco a liv ultra difficile, si deve usare per forza Auma giusto??.. altrimenti dopo seth comparirà sempre akuma...dico bene??
  6. No....puoi usare chi vuoi (io l'ho preso con zangief), devi "solo" seguire la procedura per sbloccare gouken.

    Con l'impostazione: 1 round, 99 sec, Ultra difficile.....devi fare 1 perfect e 3 ultra per sconfiggere gli avversari.
  7. vinx79

    vinx79 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ahhh!!! ecco perchè allora io ho combattuto contro akuma.. io continuavo a fare 2 perfect e 2 ultra...
  8. Max-Payne-17

    Max-Payne-17 Guest

    Io ho un problema con il trofeo "Combattente Tecnino: Completa NORMAL Trial nella modalità Sfida", io l' ho completato con Zangief tutte le 5 prove, ma il trofeo non me l' ha sbloccato? ;(
  9. ehm....per trial intendi quelle a tempo,vero?!....perchè se è così, guarda che quelle normal sono in totale 20!.....devi scorrerre la pagina verso il basso.
  10. Max-Payne-17

    Max-Payne-17 Guest

    Grazie comunque quelle a tempo gia lo sapevo che sono 20, più che altro intendo quello che devi fare le mosse/combo con il personaggio scelto contro Dan e sono 5 livelli di prove.
  11. ahhhh...allora avevo capito male...per quelle chiamate "prove", nn basta fare le 5 di un personaggio, ma devi farle per ogni pg!....quindi, devi fare le restanti 120 per sbloccare quel trofeo di "bronzo" :D

    Poi, logicamente, devi fare le altre 125 sfide prova a livello "DIFFICILE" per sbloccare anche l'altro trofeo (sempre di bronzo).

    Una passeggiata....Capcom vai a fancul.....
  12. Max-Payne-17

    Max-Payne-17 Guest

    Capito, te hai il trofeo in questione ?
  13. Magari....troppo difficili da fare per me....nn prenderò il platino per colpa di queste...gli altri trofei li ho presi tutti, tranne quelli che direttamente o indirettamente (completa tutte le sfide, colleziona le icone e i titoli,ecc...) richiedono di completare le prove.
  14. ifrit91

    ifrit91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi vuole fare i trofei cn me? XD potremmo fare ad esempio quelli delle dieci vittorie consecutive online ce le facciamo vincere a vicenda 10 peruno...se qualcuno è disposto aggiungetemi sul psn e domani dalle 18 e 30 alle 20 e 30 sn sul psn....vi aspetto =)
  15. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Questi per il momento sono i tofei più difficili che ho visto...qualcuno è riuscito a fare tutte le mosse di tutti i personaggi?
  16. Netseek

    Netseek Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Quoto... Dai... certi sono praticamente impossibili...
    A Gigi B. Good Mereu piace questo elemento.
  17. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Una domanda.. X il trofeo "Sentiero di Guerra" vengono contate anche gli scontri on-line che ti richiedono mentre giochi in Arcade?
    Ultima modifica: 2 Aprile 2009
  18. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    io sono al 31% dei trofei, ma penso che non salirò ancora molto di percentuale, le sfide sono nauseanti e le prove pallose....:(
  19. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    Concordo in pieno.... sopratutto quelle delle prove con le combo!
  20. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Anche io.. Penso di fermarmi con i trofei.