1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter II disponibile sul MarketPlace!!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 2 Agosto 2006.

  1. imported_dylan666x2

    imported_dylan666x2 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ???

    spiegati. cosa è sta cosa?
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    parlava delle rom e del loro possesso, infatti si possono avere solo se si possiede la scheda in oggetto...come i giochi xbox e i backup degli originali
  3. imported_dylan666x2

    imported_dylan666x2 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah beh questi sono fatti del mio amico.
    io so di avere street fighter originale (e lì ci gioco) su supernes, pc, ps2, psx.
    per il resto la cosa che non mi va è che si lucri su questi capolavori che dovrebbero essere patrimonio comune di tutta la comunità degli appassionati. se vogliamo parlare del videogioco come arte o cmq come cultura. concetto in cui credo profondamente.
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh che ci lucrino mi sembra cosa logica, visto per altro che il gioco ha meno di 20 anni e dunque non sarebbe neppure distribuibile gratuitamente.
    Cio' non toglie che 10 euro per un gioco che non e' stato neppure toccato (se non per l'aggiunta del live) sono tantine, e questo e' innegabile, visto che il valore della cartuccia per esempio della versione NES e' praticamente nullo.
    E se mi si dice che comunque hanno impiegato risorse per effettuarne l'emulazione/il porting/la copia/ chennesoio , il mio consiglio piu' spassionato e' quello di dedicarsi ai giochi veri (xbox-360 oriented) e non a queste prese in giro, che comunque gli appassionati apprezzeranno di sicuro (anche se per 2 giorni al massimo).
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    mi è stato citato il fatto che con il kaillera di possa giocare online...bene...visto che di MAME si tratta, per farlo legalmente devi possedere logicamente la scheda jamma originale da cui la rom per MAME è stata estratta...
    Se possiedi la versione SNES etc, allora in teoria potresti giocare con QUELLE versioni, che di certo live non sono!
  6. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Per me son stati 10 euro davvero ben spesi, Street fighter in live è pupposissimo.
    Sicuramente a livello tecnico i giochi studiati appositamente per 360 son di gran lunga migliori, ma fare un tuffo nel passato insieme ad un amico non è male.
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    bravo tenderly....però tu hai detto la stessa cosa con frogger e galaga, quindi perdi di credibilità.
  8. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Frogger e Galaga, son 2 pilastri della storia dei videogiochi, ed è innegabile!
    Non hanno segnato una svolta nel loro genere come può aver fatto street fighter, ma in live sono davvero godibili.
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Frogger? Buahuahaua ti sei fatto tagliare qualcos'altro insieme ai capelli? :D:D:D
  10. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    curiosita'..
    chi adesso ha acquistato online street e' come se avesse una copia originale
    quindi per esempio giocare al mame o allo snes in emu e' legale o sbaglio?
  11. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Che non piaccia è un altro discorso, certo non è paragonabile a street fighter ma in live è divertente.
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    sbagli...è legale solo giocare con un emulatore di cui si possiede la console ed il gioco...quindi se hai street per xbox360 potresti giocarci in futuro su PC, con un emulatore per Xbox360.
  13. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Dai per favore. Che SF2 sia una perla e rimanga in eterno nella storia siamo tutti d'accordo, anzi, dhaccordo.......

    Ma FROGGER.........................che sia una perla.......... allora meglio PONG.........:p
  14. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    ok grazie della info.