1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter 4 - Lista Rosiconi (quitters)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Oogabada, 30 Marzo 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Per-denti forti :asd:
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci sono molti rosiconi che giocano al live e danno feed negativo a chi gioca in modo pulito, ne ho incontrati molti giocando a Soul Calibur IV, non sono un giocatore provetto ma in battaglia non mi tiro mai indietro, ho giocato fino all' ultimo anche quando laggavo avrò un qualcosa tipo 60 vittorie e e 61 sconfitte eppure non so perchè mi trovo per l' 80% reputazione negativa, non è giusto che solo per la sconfitta ci si disconnetta, se si deve giocare bisogna giocare in maniera leale e non disconnettersi solo perchè si perde oppure si da un feedback negativo per una sconfitta e poi non è giusto che ci sia chi dà feedback negativo perchè ha perso contro un giocatore che ha combattuto in maniera leale
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' con immenso dispiacere che vi comunico che oggi ho quittato per la prima volta. Ho giocato una partita con un pivello e l'ho devastato al primo round poi il pad mi ha dato strani problemi: il tasto che se ne va in blocco e non mi fa fare più nulla oppure il personaggio che salta in avanti da solo. Ho perso la partita.

A questo punto ho scollegato e ricollegato il pad, sembrava che tutto si fosse riassestato perchè in arcade andava liscio poi mi invita di nuovo lo stesso tipo (che mi aveva appena "fregato" 75 punti) e io ho chiaramente accettato per prendermi la rivincita, senonché il pad ha ripreso a darmi problemi e nonostante tutto eravamo 1 a 1. Al terzo round quando ho visto che il pad andava in blocco ho staccato, ero in vantaggio chiaramente: lui aveva pochissima energia e io quasi metà barra.

Beh, questo mi manda pm dandomi del quitter, io gli ho spiegato ma chiaramente con tutti i quitter che ci sono in giro non mi ha mica creduto. Ora però non so come fare per il torneo :cry:
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Segnalato come quittone... Indesiderato e fatto rapporto... così impari... e inventi anche scuse....

:asd::asd:
  5. mmiry

mmiry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, ti quoto perchè è successa la stessa cosa a me proprio in soulcalibur IV. Mi sono beccata un f..k (in americano) e pure la rep. in negativo solo perchè l'ho battuto (lealmente) combattendo fino alla fine senza buttarlo fuori dal ring.
    Non se ne può più passa la voglia di giocare live, appena perdono ti abbassano la media...non è giusto
    Ultima modifica: 16 Aprile 2009
  6. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Cambiare il pad?
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Uso il Fightpad ed è introvabile per 360. Ho "risolto" cambiando la configurazione tasti e lasciando inutilizzato quello che mi mandava il pad in blocco. Ma dopo 2 mesi di allenamento con una config ora è dura riassimilare le meccaniche, le dita vanno da sole ;(

Ho già perso 600 punti ma mai quittato, secondo me se perdo perchè non sono abituato al pad è colpa mia, nessuno mi dice di andare in classificata non abituato ma se il pad non va proprio come mi è successo oggi non è uno scontro alla pari quindi il tipo lì ha poco da lamentarsi.
  8. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giustamente lui non ha potuto stabilire se tu dicessi la verità,ma il fatto che tu stessi vincendo doveva forse convincerlo...

solo per curiosità,quanto hai pagato il fightpad?lo volevo regalare al ragazzo di mia sorella ma l'ho trovato a prezzi esagerati...
  9. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Ah, non avevo capito che usavi il fightpad...bhe ormai io sono abituato al pad ps3 ma il tuo deve essere tutta un'altra cosa...

Tanto per curiosità, a quanti punti sei?
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Forse se l'è presa perchè mentre ero intento a capire come quittare ed ero con la guida in sovrimpressione per andare in dash lui continuava a suonarmele e a tutti gli effetti la connessione si è chiusa prima che mi finisse, immagino.

Il pad da listino costa 40 euro.
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ero a 4800, dopo oggi sono a 4200 -_-'

C'è da dire che sono punti effettivi i miei visto che non quitto mai altrimenti sarei a 8000 e passa.
  12. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho visto a prezzi molto più alti (100€!) ...:(
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Evidentemente la madcatz non ci sperava :asd:
  14. DJANGO ITA

DJANGO ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche molto triste direi....e io che volevo prenderlo per l'online :O ma possibile che la stessa micro non tenga a tenere pulito l'online se diventa una fogna a cielo aperto perde di credibilità meno gente che va online con la xbox si traduce anche in una perdita di vendite...ma non lo capiscono...è impossibile che non ci sia un modo per tenere la faccenda sotto controllo...purtroppo sta gente capisce solo il "manganello" inteso come arma preferita di Fallout3 :D non politica eh...ci vorrebbero dei blocchi per evitare ma non so dire quali...
    PEr quanto riguarda la faccenda dei player evitati comincio a pensare che sia tutta una bulla....io che ho la xbox da manco 6 mesi ho avuto lo stesso problema in fifa...rigioco vincevo STAC ...ed ho fatto una decina di partite in singolo pensate un pò....
    LA cosa che mi fa incazzare è che TUTTI paghiamo il live teenrlo pulito dovrebbe essere dovere/piacere di tutti...mah..genere umano...torno a Fallout...yep!
    EDIT: guardando le varie diatribe tra player in rete si son trovato su un forum, in cui lo stesso giocatore HA APERTO UN TOPIC SUI ROSICONI MA E 'ùSTATO SGAMATO IN DIRETTA UNA FIGURA MAGRISSIMA !!!ad un topic sui rosiconi tacciava qui e li dando nomi di gente che se la svignava vantando la sua onestà io quasi ci credevo...puntualmente è arrivato un player(e anche mod se non sbaglio) che lo ha "scacazzato" perchè rpoprio contro di lui questo blood se l'è svignat con la scusa del cavo di rete difettoso...difettoso solo quando perde (cito) ...quindi per dirvi a cosa si arriva...uno che rosica regolarmente si mette sul pulpito di un topic antirosiconi a parlare male e dare lezione di etica....bella figura del cavolo ha fatto!
    Ecco con chi si ha a che fare..senza parole
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  15. kenshiro666

kenshiro666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sbagli di dovevi perdere con onore anche se dipendeva da cause esterne joypad !!!:D

Comunque uno che imbroglia nel gioco figuriamoci nella vita (RIVOLTA A QUEL INFINITA DI BANBO MINCHIA è NON CHE INVADONO IL LIVE con cheat ecc)
    Io se una persona mi offende con messaggi via mail live non lo cago pro pio di striscio (che persone annoiate che sono ).
    La questione della reputazione la trovo inutile,basta stare sul cazzo ad uno anche solo per il nick che questo te la manda poi magari lo ritrovi (quindi ergo che non funzioni da filtro)

Pure io gioco in live con street 4 tag massimoV76VE sono sui 700 punti ,puntualmente viene a trovarmi mio nipote è mi fa una discesa a zero :asd:
  16. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io se vedo che l'avversario è fermo mi fermo.
  17. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa Ooga, ma non è in garanzia il joy? Fattelo sostituire dalla Madcatz...
  18. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi devo informare, al Gamestop di sicuro non ne hanno più -_-'
  19. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Difficile però che ti arriva in tempo per il torneo....
  20. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada