1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Streammygame (giochi pc su PS3!)

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da abbbarth, 27 Marzo 2010.

1. abbbarth

abbbarth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!....girando un po' per la rete ho scoperto che esiste un programmino che si chiama StreamMyGame che permette di giocare con i giochi installati sul pc sulla ps3. Ho provato a cercare vecchie discussioni sul forum ma non ho trovato niente...sicuramente qualcuno di voi lo conosce già.
    Avrei bisogno di qualche opinione su di esso, mi farebbe veramente comodo un programmino così.....finalmente potrò giocare a GT-R utilizzando la mia postazione con G-25. Ditemi la vostra!!
  2. minimal

minimal Promoter di vera napoletanità

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    non serve a niente perchè il gioco è sempre eseguito dal pc quindi se hai un pc poco potente il gioco girerà male.
    quindi ti conviene attaccare direttamente il pc al tv.
  3. abbbarth

abbbarth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...ho un intel core i7 cpu 2,67 ghz e 3 gb di ram....non penso possano esserci problemi pe questo.....il pc non lo attacco alla tv perchè sarei scomodo!

abbbarth ha aggiunto 301 Minuti e 39 Secondi più tardi...

.....ma devo installare linux su pc e play??

abbbarth ha aggiunto 302 Minuti e 51 Secondi più tardi...

.....ma devo installare linux su pc e play??
  4. Rotten85

Rotten85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi installare linux solamente sulla ps3
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    a me sembra una cosa un po inutile...
    comunque devi avere linux sulla play ;)
  6. abbbarth

abbbarth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....bene...ancora una cosa: io vorrei questo programma per poter giocare al pc stando nella postazione playstation mentre il pc è utilizzato per cose tipo facebook dalla mia ragazza....è fattibile la cosa??

abbbarth ha aggiunto 859 Minuti e 53 Secondi più tardi...

....ma poxxx pxxxxa ;( ho scoperto che la ps slim non ha la funzionalità di insallare un altro OS.....maledetti!.....e in + dopo la notizia di sta mattina che con il prossimo firmware levano la funzionalità anche alla fat.....che schifo!!!!!

....comunque sto valutando se far riparare la vecchia fat colpita da Yloyd e usare quest'ultima senza mai aggiornarla.....penso sia una cosa non troppo stupida....
    Ultima modifica: 29 Marzo 2010
  7. shake91

shake91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si spera solo che sia un pesce d'aprile :D