1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

streaming Divx su 360, ora si può!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da andrea84cn, 25 Novembre 2006.

1. imported_carta

imported_carta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io ho installato Tversity ultima versione seguendo la guida che avete elencato .Riesco a vedere anche i titoli dei divx mediante xbox solo quando vado su riproduci subito dopo mi esce un messaggio di errore ----Connessione al computer persa.Assicurati che il computer si acceso, connesso alla rete che stia utilizzando il software di condivisione multimediale

Codice di stato:53-04-80070015

mentre sul PC mi compare un altro messaggio di errore SI e verificato un errore in mediaserver.exe L'applicazione verrà chiusa :strano:

ho aperto anche le porte del software dal router e del antivirus :strano:

ho notato anche che riesco ha riprodurre gli mp3 e le immagini ma no i divx bhooo

ho un pc con scheda madre Asus p400 deluxe con cpu 3,00 ghz 768mb ram
    Automerged Message for DoublePosting
    HO risolto il problema installando wmp11 ;)
  2. imported_ILBUSTO

imported_ILBUSTO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    potresti dire come hai fatto?
    io sono rimasto al tuo stesso problema...come lo risolvi grazie a wmp11?
  3. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate l'OT ma se volessi semplicemente convertire i divx in wmv che programma dovrei usare?
  4. genge

genge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se nn ci sono tutti i codec installati nn andrà mai....io sono uscito pazzo ma alla fine ce l'ho fatta.Sul sito tversity c'è la spiegazione passo passo dei codec da installare,io consiglio di aggiornare il mediaplayer alla versione 11 e di installare anche dei codec xvid.Un saluto
  5. imported_Elettrix

imported_Elettrix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io avevo sto problema... poi ho installato fddshow e l altro programmino della guida,ho riavviato il pc ed è partito tutto.... foto-audio-video,e in piu' ti posso dire che sono riuscito a vedere anche un canale in streaming (Bloomerg ITA mi sembra),ma nn sono riuscito a vedere ne le foto ne l audio in streaming
  6. imported_carta

imported_carta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SI io ho risolto con wmp 11 ma succede ancora un fatto strano 5 o 6 minuti dalla fine dei film mi cade la conn. uscendo ms di errore sulla Xbox come ho descritto sopra mentre sul pc niente errori per fortuna :strano:
  7. Knight_of_Souls

Knight_of_Souls Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve gente! Io ho un problemino :(

Premetto che uso WINDOWS 2000 e (vi anticipo!) nn posso passare a XP a causa delle caratteristiche del PC.

Detto questo entro nel merito:
    Ho installato TVersity e aperto nel router le porte TCP/UDP 41952 (ossia quelle che a quanto so vengono usate dal software). Quando xò provo a riprodurre un DivX (di cui ho installato tutti i codec) mi da l'errore di "Connessione al computer persa", cosa che nn succede se riproduco mp3, wmv ecc... Che può essere? :inkazzato:
    HELP!!
    Thanx :)
  8. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece ho un problema simile al vostro.
    Soltanto, il server non riesce a star su per piu' di 10-15 secondi.
    Ho gia' aperto la porta al router, disabilitato lo share di wmp11, ma il server non ne vuole spaere di stare su.
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie ;)