1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Streaming a PS3 da NAS compatibile DLNA.. video kaputt!

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Oireen, 16 Novembre 2007.

  1. fabietto76

    fabietto76 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se hai scaricato l'aggiornamento alla 4.4 ti deve funzionare per forza .. solo una percentuale minima di divx non funzionano e per vederli comunque non devi assolutamente rinominare i file in mpg. Per lo meno le foto e gli mp3 ti funzionano? .. magari hai avuto la sfiga di provare proprio un video che non va .. tieni presente che io riesco a vedere quasi tutto .. avi, mpg, wmv, wmv hd, avi hd .. gli unici filmati che mi vanno a scatti sono alcuni file in alta definizione che utilizzano il codec h264.
    Per quanto riguarda il secondo file che sblocca la porta per configurare il twonky direttamente non è strettamente necessario averlo .. ha però grande utilità se vuoi fare una configurazione più pulita dei media perchè ti permette di configurare i file da condividere selezionando una signola sottocartella e specificando il tipo di file da cercare al suo interno .. in più hai cmq altre opzioni utili.
    Il problema è che non ricordo assolutamente da dove l'avevo scaricato .. se riesco fra stasera tardi e domani cerco di vedere se lo recupero in qualche modo, comunque fossi in te mi preoccuperei di risolvere la prima parte del problema e poi affinare la configurazione.

    Ciao,
    fabio
  2. deerim

    deerim Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho più di 50 film e non ne riesco a vedere nemmeno uno. puoi ridarmi il link dell'aggiornamento che riprovo. altrimenti non riesco a capire da cosa possa dipendere. non vorrei che fosse il router a bloccare qualcosa, ma non penso...

    riusciresti ad allegare uno screenshot della pagina della versione fw del tuo hd?

    ti ringrazio moltissimo