1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strategie Sony per la crisi? Ce ne parla Kaz Hirai

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 30 Maggio 2009.

  1. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si è probabile che lo dicano loro ma non sia così, però anche il fatto che non fanno uscire una modifica perchè devono guadagnarci col software...beh fa pensare che qualche problema di guadagno con l'hardware ce l'abbiano.

    Buon per te che l'hai trovata a 300...che ti devo dire

    Bella battuta, chi te li scrive i testi?
  2. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    buffone?????????? ha ma sai e il capo di una delle aziende migliori in campo elettronico.. massi tu sai fare di meglio no? tu abbasseresti il prezzo kosi vai ancora di piu in perdita.. no?????
  3. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    in effetti i negozianti visto che sono pieni di ps3 invendute calano il prezzo anche fino a perderci...

    ma e' meglio perdere qualcosa che magari tenersi 100 ps3 che non si comprera' nessuno
  4. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Mi sembra di cogliere un pizzico di ironia (forse meglio sarcasmo) o sbaglio? XD
    comuque io la ps3 la reputo una buona console e quindi ti do ragione.