1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano spegnimento e nn mi và la recovery

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Emanuele-Inglese, 18 Gennaio 2007.

1. Emanuele-Inglese

Emanuele-Inglese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato ad andare in recovery mode tenendo premuto il tasto R all'accensione però nn succede niente e si accende normlemente... poi quanodo stò cn un umd mentre gioco o nei menù se provo a spegnere tenendo premuto il tasto pawer si spegne lo scehgrmo inizia a lampeggiare il led del power e dp un pò si spegne cmpletamente
  2. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Hai il CF oppure il FW 1.50
  3. Emanuele-Inglese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noXD dvo averli quindi.. scusate nn lo sapevo io pensavo che cn il mio 2.71 potevo andar enella recovery.... cmq tra poko lo metto il CF appen mi arriva la memory
  4. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Per la recovery devi usare il CF e da li modifichi quello che vuoi. Pero bisogna stare attenti a combinare non c.....a comunque se hai il 2.71 portala a 1.50 seguendo il downgrade che c' è in home page ma prima di fare questa procedura controlla la scheda madre e prega che non sia una ta-82/86
    Poi installi l' ultimo cf di dark con gli ultimi update. io ho installato su 2 psp ed è andato tutto liscio.

Buona fortuna.
  5. Emanuele-Inglese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo sò lo sò
    è da 2 settimane che fgiro su internet e ho letto tutti i downgrade che esistono :D cmq ho dawngredato una 2.80 di un amiko e l'ho portata a 3.03OE-A cmq la mia MB è TA-082 .....XD
  6. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora c'è un downgrade apposta non fare quello che ti ho detto c' era qualcun' altro nella sez firmware che più o meno aveva lo stesso problema con il fw però 2.80 comunque il downgrade è su questo sito.

Comunque attendi risposta dai moderatori ti daranno consgli migliori.
  7. Emanuele-Inglese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no nn ti preoccupare già so tutto per questo ho scritto che li ho letti tutti i downgrade cpaito ??
  8. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ok se ti senti sicuro fai quel downgrade li e prega vada tutto bene se no prova ad aspettare magari esce qualcosa di nuovo e piu affidabile:rolleyes:
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Bravo discepolo, che lo sforzo sia con te :starwars:

Non ho capito le esatte circostanze dello spegnimento
  10. Emanuele-Inglese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora io praticamente quando uso un UMD di un gioco e tengo premuto il tasto dello spegnimento lo schermo si spegne il led verde lampeggia per un pò e poi rimane un 2 secondi acceso e poi si spegne definitivamente
  11. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quando premi Power, non si spegne, va in spleep mode: riaccendendo trovi la PSP nella stessa condizione di quando l'avevi lasciata.
    Se tieni Power a lungo (10 sec) ti si spegne e da un lampettino sul verde. Riaccendendo ti ributta la dash.

Se è questo il problema, è normale
  12. Emanuele-Inglese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no nn è quetso il problema
    e che quando io faccio lo spegnimento e nn la messa in sand-by il led mi lampeggia come ti ho spegato prima
  13. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    credo sia normale anche a me succede alcune volte si e no es quando sono nella dash e seleziono umd e poi spengo la psp mi lampeggia 5-4 volte poi si spegne completamente.
    Credo sia normale comunque non ti preoccupare.:D
  14. Emanuele-Inglese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    okok :D grz dell'aiuto siete i mast (come si dice da noi )
  15. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Raga, cmq ieri sera ho downgranato una PSP con scheda madre TA-082, ed è andato tutto ok, ho usato il nuovo downgrade per TA-082-086, poi li ho installato anche il CF 303 OE-B, e credo che adesso codesto downgrader sia il + sicuro, l'unico inconveniente e per far partire l' HEN, parte una volta su 50.

Non vedo perche aspettare ancora.....
  16. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se hai usato l'HENC mi sembra verosimile, ma l'HEND dovrebbe partire quasi subito...
  17. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    No, per il downgrader ho usato l'HEN_280, infatti l'ho portata da 2.71 a 2.80, ho avviato l'HEN_280 e giuro che ho sputato sangue....,poi ho avviato il A082 IdStorage Changer, e infine ho downganato.
  18. Emanuele-Inglese

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa nuova guida quale?
  19. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Raga ma le legete le NEW.......basta andare nella home page di codesto sito ed è li, non è che poi vi dovete spostare troppo.

Cmq, vi allego la guida fatta da me e testata per 280 TA-082-086 e non TA:

1. Copiare il contenuto della cartella MS_ROOT, nella root della PSP

2. La parte più tragica è quella dell'avvio di HEND, in pratica si tratta solamente di andare nel menu FOTO e poi entrare nella cartella HEN_280, a questo punto la PSP dovrebbe riavviarsi e permettervi di proseguire, ma, questo succede una volta ogni 50 tentativi...
    Non dovete fare altro che riprovare e riprovare...., ogni volta che la PSP si blocca dovrete spegnere e riprovare (ci potrebbero volere ORE come potrebbe funzionare al primo tentativo).

3. Dopo aver avviato finalmente HEN_280 (Non spegnete altrimenti dovrete riaviare HEN), provare che funzioni bene, facendo partire una delle applicazioni di campione inserite nel pacchetto - per esempio il demo del cubo.

4. Se non avete una scheda madre TA-082 o un TA-086, proseguite al punto 6., altrimenti continuate a leggere il punto 5.

5. Se avete un TA-082 o un TA-086 PSP, fare partire "A082 IdStorage Changer", via HEN, per patchare il vostro registro prima del downgrade,

6. Avviate il programma via Hen "PSP Update ver X.YZ" e seguite le istruzioni, attenzione se non avete almeno il 75% della batteria carica il programma si continuerà a chiudere! Caricate quindi la vostra PSP prima di continuare.

7. Avviato il programma non dovrete far altro che premere X per far partire il processo di downgrade, e premere ancora X per riavviare la PSP alla fine del processo.

8. Riavviata la PSP vi ritroverete davanti alla solita schermata d'errore dove vi basta permere cerchio per impostare le vostre opzioni.

Condividi questa Pagina