1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano rumore lettore dvd

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by imported_vegeta, Jan 15, 2009.

  1. imported_vegeta

    imported_vegeta Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 20, 2008
    Messages:
    53
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    a casa
    Ciao ragazzi ho un problema sul lettore benq della mia xbox(al dire il vero non so neanche se è un problema ) Cmq è da un paio di giorni che quando la console inizia a leggere il dvd fa per pochi secondi un rumorino tipo fischio e poi inizia quel tra tra che è normale. Premtto che i giochi vanno ancora bene, l'unica cosa è quel fischio che dura circa 5 secondi che prima non faceva. Grazie
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
    La console è originale?
  3. imported_vegeta

    imported_vegeta Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 20, 2008
    Messages:
    53
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    a casa
    ho il firmware iextreme 1.4.1 benq. Pero il rumorino lo fa sia con i backup che con gli originali...
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Se senti il rumore del mio Samsung prendi paura, comunque è normale un pò di rumore, non preoccuparti troppo
  5. imported_vegeta

    imported_vegeta Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 20, 2008
    Messages:
    53
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    a casa
    si vabbe il rumore che fa tipo tratra è normale...pero è quel rumore tipo fischio-turbina che è strano, prima non succedeva..;.
  6. oldhouse

    oldhouse Tribe Member

    Joined:
    Dec 13, 2007
    Messages:
    39
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    55
    Location:
    Italy
    A me quando il lettore faceva casino si era simpaticamente staccata la calamita che c'è al centro del lettore. Dato il calore nella zona manco le colle super resistenti riuscivano ad aggiustarlo. Alla fine ho dovuto mandare la console in assistenza e mi han sostituito il lettore (era un hitachi 78).
  7. Mirko360

    Mirko360 Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2008
    Messages:
    306
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Prato
    Anche a me faceva un rumorino quando aprivo il lettore un pò di tempo fà ma ora tt ok, quindi nn credo tu debba preoccuparti..
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
  9. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Joined:
    Nov 17, 2007
    Messages:
    463
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Muggiò (MI)
    così c'è da spararsi :asd: cmq ogni tanto anche a me faceva un rumore strano però non è mai successo niente
  10. imported_vegeta

    imported_vegeta Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 20, 2008
    Messages:
    53
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    a casa
    :thaha: è solo un rumorino! almeno lo spero...pero chisa come mai...fino a qualche tempo fa non lo faceva...vabbè mi fido del tribe, come sempre. ;)
  11. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Joined:
    Dec 4, 2005
    Messages:
    6,024
    Likes Received:
    59
    Trophy Points:
    258
    Location:
    AV
    Io invece ho un problema abb. serio, il lettore (lite-on) sembra un ventilatore (solo quando legge giochi xbox 360 originali).

    Che dite se chiamo microsoft fanno qualcosa o se ne sbattono finchè non schiatta il lettore?