1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano Ronzio Xbox 360 Slim

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Ronaldo_93, Feb 9, 2013.

  1. Ronaldo_93

    Ronaldo_93 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 4, 2011
    Messages:
    34
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti... spero mi aiutate... la mia xbox 360 slim, precisamente quella di mw3, non so se può interessare o meno, comunque nel silezio + totale sentivo un rumorino poco udibile dove la ventola precisamente sopra il tasto di accensione affianco al buco della ventola, comunque mi son avvicinato con l'orecchio e si sente un rumore strano dell'aria che va e viene, va e viene... all'inizio lo fa di piu poi si da a calmare facendolo lo stesso... per essere un pò piu preciso, ad esempio, lo fa simile all'aria di quando uno passa con la macchina vicino ad un guard rail... io non capisco cosa sia...
    Comunque sicuramente non è polvere, perchè ce l'ho da 3 mesi. Per esserne sicuro potete controllare se lo fa anche a voi?
    Last edited: Feb 9, 2013
  2. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Joined:
    Aug 4, 2009
    Messages:
    3,510
    Likes Received:
    1,822
    Trophy Points:
    436
    Meno pippe mentali e gioca tranquillo ;)
  3. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Joined:
    Jun 28, 2007
    Messages:
    643
    Likes Received:
    9
    Trophy Points:
    87
    Location:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Se dovessi star dietro a ogni rumore della mia povera Falcon ...figurati na slim
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Joined:
    Jun 28, 2011
    Messages:
    6,258
    Likes Received:
    3,615
    Trophy Points:
    846
    Location:
    Minas Morgul
    Queste tue stesse parole dovrebbero farti capire che non dovresti preoccuparti :D ;)
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Joined:
    Jul 15, 2007
    Messages:
    5,753
    Likes Received:
    457
    Trophy Points:
    312
    Location:
    Messina, Provincia
    La mia falcon v2 se gioco senza gioco installato pare un boeing 747, rilassati XD