1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano problema PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lukas21, 25 Settembre 2007.

  1. lukas21

    lukas21 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho dei problemi con la PS3 ,in pratica quando metto dei dvd backup oppure gioco con i giochi ps2 la televisione si oscura per circa 3 secondi e poi ritorna tutto apposto,ho provato a cambiare pure un'altro cavo hdmi ma nulla da fare si presenta sempre lo stesso problema,poi ho telefonato alla sony mi dicono di cambiare cavo con quello originale sony ma ho i miei dubbi che possa essere il cavo.
    Cmq la PS3 e attaccata su un televisore bravia hdready modello klv-s40a10e con fir 1.93
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è normale, non so quante volte lo abbiamo detto, il problema è dovuto al cambio di risoluzione/frequenza tra la XBR ed il gioco/film.
    Vivi sereno e non comperare il cavo sony, costa 25 euro e non è niente di che.
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    lol, veramente decine eheh :D
  4. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
  5. lukas21

    lukas21 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prima di tutto grazie infinite Poisonwavequindi non e problema della PS3 credevo era il problema interno della PS3 in ingresso del cavo hdmi,cmq non avrei mai comprato il cavo sony visto che ho un monster cable hdmi.
    grazie ancora di cuore Poisonwave spero risolvano al più presto con i prossimi firmware perchè e molto fastidioso !!!!! :D