1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano problema dead rising

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_m@x, 14 Febbraio 2007.

  1. imported_m@x

    imported_m@x Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono appena iscritto anche se seguo da molto e ritengo sia il miglior sito per la scena xbox in italia.
    Ho uno strano problema con dead rising originale, praticamente mi si blocca quasi all'inizio, quando carica il filmato che dal lungo corridoio apri la porta che porta all'interno del supermercato, mi da il messaggio disco illeggibile pulisci...ecc.
    la cosa molto strana è che lo fa solo se ho l'hd collegato, mentre senza hd funziona perfettamente carica il filmato e và avanti, ho provato anche a deframmentare la chache, a non salvare, a cancellare i salvataggi, a far partire il gioco senza profilo, ma niente il problema rimane, con hd inserito niente da fare non và. la mia 360 monta hitachi con firm garyopa 2.3
    se qualcuno ha suggerimenti in merito perche io li ho esauriti, volevo contattare l'assistenza ma so gia che non risolverebbero.
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai provato a formattare l'hd?
  3. imported_m@x

    imported_m@x Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho formattato e si è risolto il problema, grazie del suggerimento.
  4. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36