1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano problema collegamento HDMI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Davide76, 18 Settembre 2009.

  1. Davide76

    Davide76 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho provato a cercare una risposta al mio problema ma non mi sembra di aver visto nulla di simile tra le discussioni già affrontate.
    Ieri dopo diversi mesi di inattività ho riacceso la mia Xbox360 che collego da sempre al mio tv lcd Samsung HDready LE19R86BD con il cavo HDMI della Sony e non ho mai avuto nessun problema. All'accensione infatti tutto funziona correttamente ma, una volta inserito un gioco appena acquistato e accettato l'aggiornamento software della consolle, non sono più stato capace di visualizzare le schermate tramite cavo HDMI. Con il component tutto ok, ma se provo il collegamento col cavetto HDMI la tv mi dice "non supportato". La cosa strana è che pochi minuti prima, prima dell'aggiornamento alla nuova dashboard, vedevo tutto benissimo!
    E' un problema della tv, del cavo non compatibile o dell'aggiornamento software? Cosa posso fare per rimediare?:cry:
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    prova ad impostare una risoluzione bassa con il component e poi collega l'hdmi
  3. Davide76

    Davide76 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provato ma non si vede nulla, continua a dirmi "modo non supportato"