1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano comportamento lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da evanlucker, 6 Marzo 2007.

  1. evanlucker

    evanlucker Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera, dopo aver ricevuto la 360 sostitutiva (a causa di problemi del chip grafico) ed eseguito nuovamente l'hack del lettore (sempre hitachi che sulla vecchia funzionava perfettamente) ho cominciato ad avere problemi di lettura (anche gli originali e i dvd). Ho quindi regolato la lente ed ora gli originali funzionano ma ogni tanto si bloccano. Per i backup invece funzionano solo quelli fatti su supporti diversi dai verbatim e molto spesso anche questi si bloccano...

    Così ho acquistato una lente sostitutiva ma con questa nn parte assolutamente niente, neanche i film. Ne ho cambiate tre e tutte hanno lo stesso problema. Ho pensato ad un errore di montaggio, ma se così fosse rimontando la vecchia dovrei avere lo stesso problema. E poi è cos' semplice... :dho:

    Avete qualche idea ?
    Grazie
  2. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Hai fatto questo passaggio del tutorial?

  3. evanlucker

    evanlucker Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, altrimenti la lente nn avrebbe iniziato a leggere. Solo che nonostante tutto poi si blocca e mi dici disco illeggibile ecc...
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mandala di nuovo in assistenza o comprala nuova, lo so è una cazzata ;)
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    in assistenza nn può mandarla... Con quel che gli ha fatto la garanzia non esiste più.
  6. evanlucker

    evanlucker Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In verità l'adesivo è ancora intatto, e non credo ci siano segni di "utilizzo improprio" ma è la trafila e la paura che mi rifilino una console che nn funziona bene che mi blocca.

    Avevo pensato a comprare un lettore nuovo.
  7. Scanner

    Scanner Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa mandi la tua 360 in assistenza e te ne torna una che ha un'altro problema...li richiami incazzato e la mandi un'altra volta indietro, non so se ti e' convenuto aprirla e cercare di risolvere...

    stando ormai cosi' le cose compra il lettore nuovo, almeno ora si trovano a prezzi un po' piu' ragionevoli.

    P.S.
    elfo che cosa e' successo il 5/3/07 da renderlo il giorno piu' brutto della tua vita(scusa se non mi faccio i caxxi mie) ;)

    Ciao Scanner:D
  8. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    @ lukyluky ti consiglio di dare una lettura al regolamento del forum, e modificare il post non puoi parlare di queste cosucce non molto ben viste ;)
  9. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    probabilmente non aveva nessun problema..i problemi li ha creati lui aprendola di nuovo..
  10. montecarlo79

    montecarlo79 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si è l'unica cosa ke ti conviene fare.Lo vorrei acquistare ank'io ma dove si possono trovare?e quanto costano?
  11. evanlucker

    evanlucker Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusami, non ho capito perchè non posso parlare del mio lettore che non funziona bene e delle possibili soluzioni.