1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranissimo problema xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Trispo, 17 Dicembre 2009.

1. Trispo

Trispo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un porblema stranissimo alla mia xbox, tutti i giochi che inserisco funzionano alla perfezione, tutti tranne gta 4 e gli episodi da liberty city, quando provo a giocarci diventa una cosa praticamente impossibile, (la strada non si carica alla minima accellerazione le macchine sembrano volare sull'asfalto il personaggio si inkastra nelle textures) la cosa più strana è che se inserisco il medesimo disco nella x di un mio amico da lui cammina alla perfezione senza nemmeno accennare allo scorretto caricamento delle texture, da cosa potrebbe essere dovuto? ce un rimedio? grazie anticipatamente a tutti :p
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao molti lettori hanno questo problema.. hai provato installando su hd?
  3. Trispo

Trispo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao paoletto76 purtroppo non possiedo un hard disk :(

Trispo ha aggiunto 7 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Volevo sapere, se il problema è veramente il lettore, come posso esserne certo? e in quel caso ,come potrei rimediare?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    AH ok.. allora il problema è il lettore che tra la lettura e l'elaborazione impiega troppo tempo.. lo facevano alcuni Samsung con forza 2 tempo fa, si guidava nel nulla.. DOvresti procurarti un hd..
  5. Green GaS

Green GaS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti dico che e lento a caricare gta,sopratutto i samsung,il mio amico ha il samsung e quando cammina e come se volasseXD.
    l'ho ha risolto installandolo su hdd.
  6. gexking

gexking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo anche io, è il lettore che sta andando, procurati un hdd o un lettore nuovo ;)
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    lettore nuovo non gli conviene eprchè perde la garanzia..un hd è comodo e risolve il problema