1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

STRANISSIMO problema con IRSHELL!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luke88, 21 Marzo 2008.

1. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,ho messo irshell 3.9 + patch su 2 psp con questi risultati:
    psp fat 3.71 m33-4 facendo partire l'hombrew con la palma aprendo gli iso mi viene errore 80020321,aprendo quello con sonic non parte proprio l'homebrew
    psp fat 3.90 m33-2 facendo partire l'homebrew con la palma mi diventa nera la psp e poi si spegne (con kernel 150) mentre con kernel 390 mi parte il prog ma con le iso viene fuori "no disc inserted",facendo partire l'hb con sonic va ma facendo partire le iso mi torna alla dashboard.

in poche parole ho installato irshell,mi va pero anche se ho 96009 no umd mod mi dice no disc inserted.COSA DEVO FARE?? (la guida l'ho seguti perfettamente) MI POTETE DIRE LE VOSTRE IMPOSTAZIONI DELLA PSP ETC. COSI VEDO SE VA METTENDOLE COME VOI?

grazie mille a tutti quelli che almeno provano a rispondere
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Per far andare le ISO da iR Shell devi aver messo la patch relativa al tuo firmware.
    Inoltre i setaggi interni della iR Shell differiscono da quelli del custom firmware, quindi devi andare nel configuratore e dirgli di usare il modo no UMD, altrimenti richiede un disco inserito.
  3. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    li ho impostati anche dall'interno i settaggi,se metto noumd mi dice no umd inserted e invece se metto normal umd mi fa partire l'umd e non la ISO,la patch l'ho gai messa (potresti linkarmela per vedere se ho messo quella giusta?)
  4. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
  5. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avevo trovato una patch che aveva solo il bin ora provo comunque non credo che serve la patch dato che ho provato anche su 3.71 M33

luke88 ha aggiunto 5 Minuti e 57 Secondi più tardi...

ma cambia qualcosa tra quello con la palma e quello con sonic?
  6. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Uno è per 1.50 e uno è per 3.xx.

Senza Patch le ISO non ti partono.

Il link che ti hi dato io è dal sito ufficiale della iR Shell!
  7. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo sia un problema di patch,dato che ho 2 psp con firmware diverso e poi anche se l'ho applicato non partono lo stesso le ISO

luke88 ha aggiunto 259 Minuti e 40 Secondi più tardi...

beh dato che nessuno risponde si puo anche chiudere,però prima di chiudere potresti provare a rispondere?grazie