1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranezze su MotoGP Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mojo Hoods, 19 Marzo 2003.

  1. Mojo Hoods

    Mojo Hoods Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri mentre giocavo a MotoGP online, certe moto saltellavano allegramente sulla pista, alcune apparivano all'improvviso in mezzo alla traiettoia e così via.
    Inoltre sembrava che alcuni giocatori non vedessero altri in modo parziale, ovvero ora ti vedo ora non ti vedo più.

    Io ero il master della lobby e sono connesso tramite la DSL di FW.

    Pensate che le due cose siano connesse? Altrimenti come vi spiegate le varie disfunzioni? Succede anche agli utenti di Telecom, Libero ecc?


    Ciao
    Mr Mojo Risin'
  2. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Causato dal LAG di connessione:D
  3. Nobile

    Nobile Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, può essere in effetti un lag causato da un temporaneo abbassamento della connettività di FW.

    il server di Microzoz infatti se avete notato riprende il gioco anche se lo mettete in pausa, ciò significa che gestisce in maniera indipendente ogni utente offrendo così la possibilità di non far interferire una singola connessione in crisi con le altre.
  4. Mojo Hoods

    Mojo Hoods Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2003
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Che cos'è il LAG?
    Secondo voi, cmq, è un problema solo con FW o anche gli altri provider possono causarlo?
    Ma la banda di FW non è molto più costante rispetto ai vari Telecom Alice, Libero etc?

    Ciao
    Mr Mojo
  5. Nobile

    Nobile Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si senza dubbio la banda è molto più ampia e fluida, capita comunque che ci sia qualche rallentamento (raro comunque)


    il LAG è un ritardo nella sincronizzazzione dei dati che provoca un aggiornamento ritardato dell'immagine quindi causa la classica "scattosità"

    verifica che il problema sia stato casuale e che non si ripeta spesso altrimenti bisognerà verificare altre opzioni.


    ciauz