1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranezza Nunchuck con Wiisport

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da rastello76, 5 Giugno 2008.

  1. rastello76

    rastello76 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho una domanda da porvi ho provato a giocare al gioco della box con wiisports ma quando do i pugni sia con il Nunchuck che con il wiiremote i pugni tante volte non vanno a colpire il guantone ma colpiscono il personaggio mi sapete dire se effettivamente il gioco non e' molto affidabile o e' un problema della mia console?
  2. leeloo

    leeloo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che lo scopo del gioco è colpire l'avversario, non i suoi guantoni!
  3. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Io ho capito cosa intendi dire, all' inizio capitava anche a me, tanto da prendere in considerazione che i controller non fossero precisi... Invece con un pò di pratica, ti renderai conto che devi tenere una posizione del polso "leggermente" innaturale rispetto a quella vera di quando tireresti un pugno, e sopratutto evitare di ruotare il polso stesso, in quanto appunto la sensibilità e la precisione dei controller rilevano tale gesto come un cambio di direzione... Cmq ti renderai conto che è questione di pratica...;)
  4. rastello76

    rastello76 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti ho provato a dare il mio nunchuck a un mio collega per provarlo e mi dice se funziona oppure no.
    che voi sappiate ha lo stesso funzionamento anche il gioco victorius boxes o e' diverso?
  5. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Non avendolo provato, non saprei dirti con precisione, ma per logica deduco che a parte qualche ovvia diversità, tirare i pugni sia uguale sia per un programmatore che per un altro...:D
  6. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh già pure per me era la stessa cosa..poi mi sono rotto e ho cominciato a fare solo lotte normali.. :D
  7. rastello76

    rastello76 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. Devilinux

    Devilinux Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catanzaro
    Capita anche a me il tuo problema specialmente quando faccio il test fisico. Su 30 colpi ne metto a segno 10-15 e la mia età sale vertiginosamente!! E' normalissimo che i pugni non arrivano al guantone devi giocarci per prendere un pò la mano!