1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranezza NDS Lite + MP3Simply

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da telsat72, 3 Febbraio 2007.

  1. telsat72

    telsat72 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Acceso il NintendoDs Lite, con la M3Simply inserita, ad un certo punto ho notato che, andando nelle rom, la luce di segnalazione carica dle DS era verde ma, mettendo il Player moonsheld, questa diventava rossa. :confused:
    Ho spento ed acceso più volte per riprovare, ma dava sempre lo stesso strano effetto.
    Pensando fosse la scheda messa male, o la batteria :)confused:), ad un certo punto, anche nel player, la luce è rimasta verde ma, dopo un po di tempo il DS si è spendo e questa lampeggiava continuamente, non accettando lo spegnimento dall'interruttore (se non con estremo ritardo).
    Lanciando una rom, il DS, dopo averci giocato per un po, mi si è impallato. :(
    Ho tolto nuovamente la M3Simply e ho cliccato su opzioni, senza modificare nulla, confermando lo spegnimento.
    Questo problema non è più apparso per tutta la serata.
    Da cosa potrebbe essere dipeso? :confused:
    Mah!:p
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    La prima cosa che dici è normale. Il menù consuma meno batteria di Moonshell, quindi quando la batteria è attorno al livello che fa diventare la luce rossa, può succedere quella piccola stranezza.

    Il resto non saprei, ma non ci darei peso se non riaccade.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    avevi il flashme e lo hai levato?
  4. telsat72

    telsat72 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuna Flashme, ho una M3Simply.
    Non è più riaccaduto... almeno fino ad ora e speriamo non riaccada più. :p