1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranezza con Mario Kart Wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da CNetwork, 11 Marzo 2009.

1. CNetwork

CNetwork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti! Oggi sono andato sul canale Mario Kart e ho guardato la classifica mondiale del Circuito di Luigi. Ho visto che in cima c'era un certo Nerd Vather che aveva fatto il circuito in 00.00.157!!! Ho guardato il suo replay e ho visto che se ne stava fermo in un angolino e il replay era infinito! Allora ho detto: <>(ovviamente con "il mio forum preferito" mi riferivo a Console-Tribe). Cosa posso fare? Posso riferire questo fatto a Nintendo o devo aspettare che se ne accorgano loro?
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    guarda,già poco tempo fa in news era stata postata una notizia del genere,nel torneo ufficiale della N di mario kart c erano 3 giocatori che avevano fatto il record della pista in1 millesimo.....certo hanno usato qualche scorrettezza.tu non puoi farci niente purtroppo:(
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Però una segnalazione alla Nintendo potresti comunque farla... vedrai che quando se ne accorgeranno lo elimineranno dalla classifica ;)
  4. CNetwork

CNetwork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille! [OT]Non ho ancora segnato il mio codice amico(sia della Wii che di MarioKart), ma posso aggiungervi, se non vi dispiace(così facciamo qualche sfida online)[/OT]
  5. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di solito questi record fasulli durano massimo un giorno. I World Record perferisco vederli da qui : http://www.youtube.com/user/mindscarp
    Record sempre aggiornati dopo pochissimo tempo ;)
  6. jacopo76

jacopo76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo Mario kart è pieno di record tarocchi fatti da utenti che avranno trovato il modo di usare delle cheats...:(
  7. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16