1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranezza acustisca all'accensione console

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by EnricoBrun, Sep 8, 2007.

1. Mister_K

Mister_K Guest

:LOL: :LOL: :LOL:

la mia fa... Prr Prrrrr Wzzzzzzzzzzzz.......... Ma che roba è! :asd: :asd: :asd: :asd:

Ho un cazzosissimo lettore dvd LG vecchio di 2-3 anni nel computer e non fa neanche mezzo rumore!!!!! Mah....
  2. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    confermo che anche la mia con hitachi v47 fa quel rumore all'accensione, come tutte quelle dei miei amici e parenti :D :D :D :D
  3. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Per gli incerti ripeto il rumore brevissimo di tempo e appena eccesa la console è proprio un "Grrrr" udibile proprio come la pronuncia cui lo si legge e soprattutto della stessa durata!NON SCHERZO.
    Cmq anche su altri forum parlano che è normale a parte tre utenti che non lo sentono...ma può essere x che prima di passare alla ELITE avevo la PRO(bianca) e quest'ultima non lo faceva...booo vabbè cmq mi sono tranquillizzato con le vostre conferme!
    Grazie
  4. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nn per scoraggiarti ma se fa GRRRRRR nn penso sia tanto normale. Come hanno detto alcuni utenti, il rumore che si sente all'accensione è un sibilo e niente di più, da come racconti tu sembra quasi che qlc gratti o faccia attrito...
  5. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    tiè! ;)
  6. Mister_K

Mister_K Guest

E allora la mia??

Mi devo preoccupare o è solo maleducata? :dance2:
  7. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Il brevissimo e non forte "Grrr" dalla scocca della console Elite è udibile immediatamente dopo aver dato l'alimentazione della corrente alla console!Dovrebbe (se normale lo fosse) essere la prima cosa udibile dopo aver premuto il tasto di accensione e prima dei caricamenti vari che la console poi procede!
    Confermate?
  8. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

Trophy Points:
    36
    eeeeehhh che avete tutti una macchina da caffe ho motozappa ho un frullatore :LOL: scherzo.....la mia sincerament appena che premo il pulsante da accenzione fa un piccolo TAC! ma neanche un 1 secondo xke si posiziona la lenta...
  9. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Speriamo proprio sia questa lente che si "sintonizzi" per tale rumore...:shok: