1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strana PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da VerdonE, 15 Luglio 2008.

1. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq penso che forse gian ha ragione...
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    No, non ha ragione, e comunque adesso smettiamola e tornate in thread.
  3. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    scusa dato che l'hai appena comprata perchè invece di scervellarti a trovare il problema non te la fai cambiare? per legge se non sono passati più di 7 giorni dall'acquisto te la sostituiscono immediatamente senza rivolgerti alla assistenza sony
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Perchè dovrebbbe farsela cambiare?? :D
  5. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, secondo me qui la gente è pazza, io ho solo fatto una domanda poichè mi è sembrato strano che la PS3 non installasse i giochi appena comprata, inoltre è inutile che dite: ma fatela cambiare, ecc perchè la ps3 NON E' LA MIA.

Ma poi perchè dovrei prendervi per il culo?cosa ci guadagno? mica ho fatto un video dove faccio partire un isoloader, era solo una stranezza che ho constatato, però vedo la che la gente ci si attacca a ste cose e mi da parecchio fastidio.

Inoltre la Ps3 non è connessa online perchè il mio amico a casa non ha un router wifi e ha fastweb, proprio in questi giorni ha ordinato un Modem per poter andare su internet.
  6. Ps3-Mania

Ps3-Mania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedone,
    La playstation del tuo amico se non richiede installazioni etc,è veramente strana,sicuramente gli e la fotterei se fossi in te :p.A questo punto prova a fare partire un backup di gioco :p
  7. Demonhill

Demonhill Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dai non dirmi che adesso vista la stranezza stai pensando che sony visto che non ci sono riusciti gli hacker ci da una mano :asd: e non richiede ne installazione e ti fa partire le copie di backup.
  8. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa secondo me impossibile. Il lettore legge un codice e quel codice lo trasferisce alla ps3...quindi se c'è un codice di installazione lo legge per forza.non può saltarlo.e comunque aspetto il video solo così si può sapere se dici la verità.
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzo un solo consiglio, di al tuo amico che se per caso questa storia è vera di non cambiare la PS3 visto che 1-E' unica ergo da collezione 2- il suo valore sarebbe astronomico in termini di collezionismo

P.S. COD 4 non parte senza istallazione citrulli se non ci credete provate, non perdete nessun salvataggio solo l'aggiornamento che rifarete in un minuto
  10. lairbox

lairbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Beh 4 pagine di post e nessuno che gli consiglia di chiamare l'assistenza Sony per avere un consiglio? Se ci sono delle ps3 diverse sicuramente loro lo sanno. Per quello che mi riguarda ci credo poco che non si installano i giochi. Sentiamo Sony e vedrai che loro sapranno darti la risposta definitiva.
  11. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io se fossi in te scambierei la mia ps3 con quella del tuo amico...lo scambio viene più facilmente se tu hai una 60gb...tu gli dai la tua da 60gb e gli dici che gli prendi la sua.....poi farei anche un altra cosa,andrei subito al mediaworld dove avete preso la ps3 e ne prenderei un altra....casomai sono tutte così:D:D:D:D
  12. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Neanche a me COD4 richiedeva l' istallazione.Prova a portare da lui GTA4 o MGS4
  13. Slash_snakepit

Slash_snakepit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...em.. gle li dai tu 400 pippe al nostro amico per "provare a vedere"? :)
    scusa eh scherzo! :)
  14. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa discussione nn è stata ancora chiusa? molto strano...
    alla fine state solo spammando.
  15. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ancora gli date retta? dmc senza installazione non parte. punto e basta. mi sembrate quelli che guardano stargate e ci credono:roll:
  16. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Consiglio...

Visto che nessuno, dopo 4 pagine di post, non è riuscito a trovare una spiegazione logica, e visto che comunque la console funziona regolarmente (a quanto ho capito):

1. Non andare in assistenza. Se è veramente "particolare", c'è il rischio che la cambiano adducendo ad un problema della console insormontabile e te la fanno fuori (cambiandola)...:lalala:

2. Dì al tuo amico di tenerla così com'è, senza preoccuparsi di installazioni e cavolate varie, e di continuare a giocarci come se nulla fosse. Se un domani sorgesse qualche problema, và all'assistenza e risolve; la garanzia esiste anche per questo...:p

3. Se comunque non si fida, torna dove l'ha comprata e se la fà cambiare, e amen (anche se per cambiarla deve dimostrare il malfunzionamento, e lì...);)

Peace...:)
  17. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    infatti,io sarei contento ad avere una ps3 cosi,occuperei solo lo spazio delle demo,della musica edei film dopotutto installando gt5 prologue e mgs4 se ne vanno via quasi 10 giga dall'hdd,senza contare i prossimi giochi da comprare(per esemio HAZE ocupa 5 giga anche di piu....
  18. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    devi solamente fare una cosa: chiama la sony visto ke qui tutti si credono di essere geni della tecnologia, se no, potrebbe essere ke da mediaworld ti hanno fregato e hanno usato una play usata riassettandola e rincartandola e forse il vecchio proprietario aveva installato DMC4, FIA 08, e COD4. Ti dico questo perchè una volta per problemi alla mia ps3 ho dovuto togliere tutti ma dico tutti i salvataggi e quando ho rigiocato a gta e fifa 08, ( ripeto avevo tolto tutti i salvataggi) nn mi ha kiesto di rifare l'installazzione cosa ke io mi aspettavo.

P.S. nn mi prendete per pazzo:-o
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Del pazzo te lo do io i salvataggi sono del tutto estranei hai dati di gioco è normale che tu non l'abbia dovuto reistallare
  20. merak hagen

merak hagen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un altro gioco che richiede l'installazione e' virtua fighter 5 provate con quello!!!!!
    ed anche evrybody's golf