1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stragi del sabato sera.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Biondino, 19 Luglio 2007.

  1. f77

    f77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    un pò qui un pò là
    mah fin quando il sistema giudiziario non verrà cambiato radicalmente
    ci troveremo sembre davanti queste storiacce di gente che entra ed esce come al luna park......
    per quanto riguarda l'alcool semplicemente non vengono venduti nei locali
    stop e si taglia la testa al toro,perchè al quanto sembra il buon senso se ne sta andando a farsi benedire.....
    vi racconto un aneddoto: ero all'autogrill prendevo un caffè con un amico erano le 2.00 a.m arrivano due ragazzetti e chiedono alcolici,il barista giustamente nega dicendo che dopo le 24.00 è vietato,giustissimo.
    I due intrepidi fanno il giro passano per il reparto market e comprano vino, vodka e birra pagano alla cassa ringraziano e vanno via.
    Non notate qualcosa che stride.....?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quelli che parlano al cellulare in macchina, con il telefono in mano, sono una razza che bastonerei duramente: quante volte ti tagliano la strada perché non vogliono rallentare alla rotonda, per non dover scalare la marcia e mollare il telefonino. Comprarsi almeno un auricolare no, eh?
    Sospenderei loro la patente per 6 mesi... e alla seconda volta a vita.

    Per quanto riguarda il discorso sulla guida da ubriachi, mi sembra una follia.
    In primo luogo perché, contraddicendo quello che dice Chunka, quelli che fanno più incidenti sono nell'ordine:
    • Conducenti sotto l'effetto dell'alcool / droga, perché anche se potrebbero guidare meccanicamente come detto sopra, hanno i sensi alterati e una visione distorta della realtà, oltre che i riflessi rallentati.
    • Neopatentati, perché non hanno ancora esperienza e spesso fanno errori di valutazione
    • Automobilisti con la patente da moltom perché guidano come detto sopra meccanicamente, e questo induce ad abbassare il livello di guardia, e a sottovalutare il pericolo. Al primo imprevisto SBRANG!

    Guidare va fatto sempre con il massimo impegno e il maggiore livello di attenzione possibile, perché se a uno non gli frega della propria vita, deve pensare che mette a repentaglio quella degli altri. L'automobile è una cosa pericolosa!!!
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti! Conviene anche, se è per quello.
    A che serve vietare l'alcol ai minori se poi al Supermercato comprano casse e casse di chissà cosa (e io l'ho fatto quando ero giovane), di solito la cassiera ti guarda e dice: "Bella festa dovete organizzare stasera! :D:D" peccato che quella roba deve servire per solo 4/5 persone :S
  4. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    la cassiera del mio supermarket invece ci dice "che poca roba che comprate, siete fiappi" :D
  5. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    crescendo ho capito una cosa....
    La mia vecchia 106 aveva il pilota automatico, quello che dicevano a me i miei genitori sul non bere lo dico ora io a mio fratello, ne io ne lui davamo retta.
    Purtroppo è così quando si è giovani non si vogliono sentir ragioni.
    Ora obiettivamente capisco i rischi dell'eccedere, non voglio fare la morale a nessuno visto che davvero sono la persona meno indicata però voglio dirvi una cosa, spesso, quando proprio vedevo che non riuscivo a guidare mi accostavo di lato alla strada e mi mettevo a dormire in macchina, è una cosa assurda, forse un pò da disperati, ma se capite che non ce la fate meglio i genitori incazzati a morte perchè non sei ornato a dormire e gli amici che ti prendono per il cuolo perchè hai dormito peggio dei barboni che rischiare di togliere la vita a delle persone che con la tua bravata non c'entrano nulla.
    I trucchi son sempre gli stessi, fate i turni a bere, lascaite almeno uno lucido per tornare a casa, o meglio se proprio non potete far a meno di organizzare qualche serata "sfasciona" come la chiamavamo noi, organizzatevi a casa di qualcuno in maniera tale che possiate rimanere a dormire senza andarvene in giro.
    Dire NON BEVETE serve a poco, ripeto non ci sentivo neanche io, però magari qualche dritta per il dopo è utile;)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non c'è niente di strano, anche io e i miei amici facciamo così. Se sto troppo ubriaco per guidare, fermo e DORMIRE!!! :D:D
    Chissefrega