1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stop al canone RAI!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DreamFall, 1 Agosto 2006.

  1. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente scandaloso :dho: ... eppoi parlano di truffe e mafia :p !!!
    E' quattro anni che vivo da solo, ed immancabilmente ogni anno arriva una bella letterina :eek: , con qualche nuova kazzata scritta :D ... ed io immancabilmente:

    CESTINO :mavieni:

    :eek:
  2. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    da oggi in poi :


    CHIU' CESTINU PI TUTTI!!!!
  3. hydeoger

    hydeoger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi duole dirlo ma è la verità, siamo un paese molto ma molto vecchio.
    In tutto.
    Ci vogliono far credere che siamo nel futuro con il digitale ma la parola futuro non si riferisce solo alla nuova tecnologia in se, ma anche al modo in cui devono venire applicate certe cose, bisogna pensare. Il 70 % del "FUTURO" dipende dal nostro cervello.

    Ci sono paesi che sono avanti millenni nei nostri confronti e i soldi che girano in Italia se li sognano..eppure...
  4. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potrei anche firmare, ma come accade sempre con queste petizioni, il destinatario che le riceve le usa per andare in bagno ...:D :mad:!!!