1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sto per aggiornare alla 2.5

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Caste381, 13 Novembre 2005.

  1. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok, forse sono impazzito, però mi sono stufato della scomodità e limitazioni dei giochi da ms. Alla fine mi trovo sempre più spesso ad utilizzare gli UMD. Qualcuno vuole consigliarmi uno psichiatra? :D
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    La scelta è tua, si vede che hai valutato i pro e i contro e hai deciso per l'upgrade. Personalmente mi fermerei al 2.0.
  3. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sicuramente più saggio... anche se temo nell'obbligatorietà di upgrade in prossimi giochi.
  4. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Resta alla 2.0 e per il momento ti puppi giochi come gta e pursuit force. Male che vada puoi ritornare alla 1.5 con tutti i vantaggi che ben sai, e, speriamo, se Dio vuole nel frattempo si fà un bel programmino per sfruttare la potenza di psp anche con il firmware 2.0 :D
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Personalmente ti appoggio.. anche io mi sono praticamente stufato di tutte ste limitazioni che comunque ti portano a spendere un pacco di soldi per comprare in continuazione ms (89€), hd (120€ e mica sono il figlio del Berlusca?), adoperare firmware come se fosse una utility smanettando alla grande con tutti i rischi che concernono quando acquistare un umd originale non ti costa altro che una cinquantina di euro con la comodità una volta finito di poterlo rivendere..la facilità di cambiare gioco togliendo un umd e inserendone ul altro senza la rottura di scatole di uppare loadare ecc..? E se sono in giro con che cosa uppo? Non dimentichiamoci che PSP vuol dire soprattutto "PORTABLE" e poi scusate ma se ho comprato la PSP è per giocare con giochi PSP e non rom da super nintendo o varie...ke me ne faccio? (quelli ce li ho sull'xbox compreso l'emu del daphne) E la comodità di guardarti un film in Umd dove la mettiamo? Per concludere poi non si è mai visto nella storia delle consolle che non si arrivi a crakkare o decodificare un sistema.. il proverbio che potrebbe calzare a pennello potrebbe essere: come disse il topo alla noce.. dammi tempo che ti spacco!!! Io sono passato a 2.5 tranquillamente e non me ne pento uso UMD originali e sono contento..prima o poi aoriranno anche questo..
    Questo il mio consiglio poi ad ognuno la sua scelta..
    Peace:) :)
    best regards
    NEO
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn sono completamente d'accordo con te paolo...pero essendo una tua scelta la rispetto.per quanto riguarda la stick io ne ho una da un giga e mi trovo perfettamente senza comprare hd esterni e compagnia bella..poi dici che ti rompi a caricare giochi,ma devi fare tutto dalla psp lanciando semplicemente un programmino senza il bisogno di mettere o levare niente.eppoi gli emulatori e le rom nn ti obbliga nesuno a installarli.pero se hai voglia di giocare a qualche gioco vecchio hai la comodita di avere tutto quanto sulla piessepi.(nn credo che tu ti porti l'xboz sull autobus:p )
    riguardo ai film dici che è comodo averli sull umd,ma è ancora più comodo averli sulla stick no?
    ho solo detto la mia cmq ripeto rispetto la tua scelta quindi peace&love;)
  7. kasperino77

    kasperino77 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per niente d'accordo, già mi porto dietro mille cose, portare anche gli umd...ci vorrebbe uno zaino. Preferisco avere un umd inserito e 1/2 giochi sulla ms, molto più pratico
  8. genius91

    genius91 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è possibile tornare dalla versione 2.5 alla 1.5?
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    No (per ora)
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no per adesso no.


    ooops anticipato:p
  11. Caste381

    Caste381 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ecco fatto, ho raggiunto il punto di non ritorno. E' trascorso quasi un giorno e ancora non me ne sono pentito:)
  12. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per tutti quelli che vogliono fare l'update ricordo che la differenza fra il firmware 2.0 e 2.5 è esclusivamente nella possibilità di non poter più poter effettuare il downgrade (con la 2.5), infatti hanno le stesse funzionalità.
    Se si è in possesso di una Psp con Firmware 1.5, e non riuscite ad aspettare una patch che permette l'uso di Gta liberty cities stories, si consiglia di aggiornare il firmware alla versione 2.0, solo in questo modo potrete successivamente tornare al firmware 1.5, e di conseguenza poter usufruire maggiormente della multimedialità di Psp.
  13. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Libero il tuo post sarebbe da mettere in un popup che non si può chiudere e segue l'utente niubbo ovunque vada.
  14. genius91

    genius91 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bene e allora quando esce?