1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sto impazzendo con kai aiuto...

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da luix93, 13 Agosto 2008.

  1. luix93

    luix93 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    S.Maria del Cedro
    ciao a tutti sono nuovo... volevo chiedervi aiuto su kai, non ditemi perfavore di guardare le guide perche le ho seguite ma senza i risultati sperati. Ho settato tutto, pc e psp, il pc vede la psp ma sulla psp non trovo i giocatori. Io uso un notebook con una scheda wireless integrata, ora ho letto che dite che con una scheda integrata non funziona, ma il funzionamento e uguale a quello di una comune chiavetta usb. Io collego il pc a internet tramite ethernet poi avvio il wireless di pc e psp. configuro il tutto per la connessione ad hoc, avvio kai, entro nella stanza del gioco e sulla psp mi metto in attesa, ma non vedo gli altri. E lo stesso con un amico che e riuscito a vedere un'altra persona ma all'inizio della partita gli si e disconnesso. Io non riesco a vedere lui e lui non riesce a vedere me ora. Cosa può essere? grazie a tutti.
  2. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Devi usare una chiavetta wi fi in qualunque caso... ti consiglio la wi fi max della datel
  3. luix93

    luix93 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    S.Maria del Cedro
    come ho gia detto non credo serva una chiavetta, il mio amico e riuscito a collegarsi con un brasiliano solo che all'inizio della partita, dopo tutti i settaggi si e staccato il wireless. Ora, il collegamento tra le psp ce stato quindi non è la scheda wireless ma credo sia questione di settaggi...consigli?

    luix93 ha aggiunto 929 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Grazie lo stesso. Ci sono riuscito, quindi smentisco tutti, si puo usare kai anche con una scheda integrata, i giochi che ho provato sono worms e call of dury, pes non ne vuole sapere però... ho solo smanettato un pochino, poi si è connesso. Grazie ancora...