1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

steven il bannato

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_steven, 9 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_steven

    imported_steven Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate invece di blaterare tra di voi perche non aiutate il mio amico juni6.spiegategli bene i vari passaggi e rispondete al problema che lui ha detto se no non ne uscira mai . ha tutto l occorrente per andare su live il gioco che dice e quello incluso sulla scatola del kit xbox live cioe due giochi demo.xbox moddata e swich cavo che attacca alla scheda di rete del pc e linea adsl alice.ciao juni e un saluto a tutti e non vi offendete!!!!!
  2. juni 6

    juni 6 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per avermi compreso. E' proprio quello di cui avevo bisogno.
    Un salutone Juni6
  3. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione

    noi non ci offendiamo mica (..........). ti voglio solo dire qualche piccola cosetta:

    1. blaterare? secondo te sono gli admin che tengono su il forum o gente come te che viene a dirci quello che dobbiamo fare?

    2. non preoccuparti che il tuo amico juni 6 ha già avuto qualche risposta al suo problema... stai tranquillo...

    3. potresti mettere un titolo migliore la prossima volta?

    4. perchè hai postato nella sezione live! ??? c'era benissimo la sezione off topic... :D

    non è per male ciò che ti dico ma è per farti capire che lo staff sa quello che deve fare... :mavieni:
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non ci offendiamo.. ti chiudo il thread per titolo non appropriato... non basta solo juni6 a creare scompiglio? ci si mettono anche i suoi amici?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.