1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Steve Jobs, addio ad un'icona

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da FefoShiro, 6 Ottobre 2011.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Pur non essendo un fan accanito di apple,ma nemmeno un fan,porgo le mie condoglianze per quest'uomo che ha avuto le palle di crearsi un avvenire che è quello attuale,non c'è bisogno di descrivere ciò che ha fatto visto che è sotto gli occhi di tutti.
  2. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    come nell'altro thread,rip steve
  3. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Ho sentito questa mattina su rai news, stavo per piangere... Mi dispiace moltissimo, era un genio, un' icona conosciuta in tutto il mondo e, soprattutto, (pensiero mio) il vero cuore di apple, insostituibile (al contrario, per esempio, di bill gates per microsoft).
    Penso che se oggi pc e cellulari sono come sono, sia in buona parte merito suo, ed anche per questo mi sento di dire "Grazie di tutto, steve"
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Addio genio,visionario, leader...uomo di coraggio e successo...R.I.P.
  5. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    è di dovere un R.I.P..
  6. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    R.I.P Steve, un grande uomo!
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me non mancherà, mi dispiace quando una persona si arrende ad un male simile, ma adesso tutti ne parlano in gran pompamagna. Mentre per tutte le persone che muoiono ogni giorno perchè vivono in povertà e miseria non se le caga nessuno. Comunque sia, bye bye Steve
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La cosa sconvolgente sono i post su facebook, gli aggiornamenti di stato, le immagini profilo, da parte di gente che fino a stamattina non sapeva manco chi fosse Jobs. Senza entrare nel merito di pregi e difetti dei prodotti Apple c'è da dire che resta un marchio che trascina la gente anche solo per il nome, perchè fa fico, neanche nel campo della moda in senso stretto esiste qualcosa del genere.

    Muore il padre di Apple e in Apple non hanno avuto nemmeno la decenza di chiudere lo store in segno di lutto. Solo una fichissima immagine di Jobs in perfetto stile Apple, minimalista ed essenziale a veicolare le masse verso la speculazione.

    R.I.P. Jobs, sei stato un grande ma la politica di cool business che hai inventato non ha rispetto nemmeno per la morte, la tua morte.
    A Sp4Zio, hummerstyle, Joker90 e 6 altri utenti piace questo elemento.
  9. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non si è mai visto che una compagnia da 50000 dipendenti, leader mondiale della produzione tecnologica, si fermi per la morte di un ex ceo.
    Son d'accordo che Steve Jobs è stata una persona straordinaria, ma pretendere che apple chiuda mi sembra immotivato...

    Apple non è una compagnia del male che progetta piani su piani per strumentalizzare la massa.
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Secondo me, anche chiudere un bar per lutto porta in proporzione lo stesso danno a chi ci lavora.

    E comunque la mia critica di prima riguardo a facebook senza dubbio è alla massa non ad Apple che deve fare gli interessi dell'azienda.
  11. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ooga,purtroppo l'ipocrisia delle persone su questo c'è sempre stata.
    Guarda Amy Winehouse.Appena è morta tutti hanno cominciato a condividere canzoni,link,i suoi album tornati nelle varie classifiche tra i più venduti...e un attimo prima non se la cagava nessuno :asd:
  12. Maxthebest

    Maxthebest Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    R.I.P. Steve Jobs...:cry:
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    In un certo senso hai ragione, ma se una persona ricorda un personaggio famoso ( cantante, attore o altro come Jobs ) lo fa perchè le ha lasciato comunque qualcosa. Le persone che muoiono in povertà e miseria per quanto possano aver sofferto nella loro vita sono comunque persone normali conosciute da pochi, come lo siamo tu ed io.. Detto questo, un saluto a Jobs, icona mondiale!

    Senza contare quando è morto " The King of Pop " ..
    A airknight piace questo elemento.
  14. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Fortunatamente ora si sono scordati tutti di Michael Gecson! Non lo sopporto, soprattutto musicalmente. Cmq torniamo a parlare di Steve, che merita (moooooolto) di più ma soprattutto non infanghiamo il thread! :)
  15. X3Marco

    X3Marco Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2011
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bergamo
    RIP Steve :(
    Sarai sempre un'icona!

    Ah, quasi dimenticavo..
    Grazie.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2011
  16. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    ooga hai ragione, ma mi piace pensare che la foto di Steve Jobs messa sul sito sia stata messa proprio per simboleggiare la sua filosofia applicata ai prodotto, minimalista ed essenziale. Tutto sommato non è nemmeno colpa di Apple se viviamo in un mondo in cui vuoi fermarti un'attimo tutti i concorrenti ne approfittano. Lo store è situato in un server, non è una bottega che puoi chiudere.

    Io su Facebook ho solo messo un addio steve la sua foto del sito. Mai stato appleniano e mai posseduto idevice, ma solo perchè non sono un utente, ma un "addetto ai lavori", e gli idevice sono destinati alla clientela, non agli informatici, ma ho sempre ammirato la sua filosofia di macchina perfetta e impeccabile.
  17. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    http://mag.sky.it/mag/life_style/2011/10/07/steve_jobs_dolcevita.html

    "Per milioni di fan in tutto il mondo la Apple non è solo un marchio, ma una vera e propria religione. Il suo fondatore è stato acclamato come il primo “santo laico”. E come tale ha iniziato a fare miracoli. Di marketing."



    Adesso però stiamo esagerando. Si può essere dispiaciuti della dipartita prematura di una persona anche senza arrivare a certi eccessi. Anche perchè alla fin fine, ha vissuto meglio lui che gli altri sei miliardi di persone. Ci mancano solo i "santi laici"....
  18. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma vi rendete conto?Grazie......icona......ma di cosa?per carità rispetto ai morti....ma io in questo Steve Jobs da vivo vedevo solo il male......l'icona del consumismo e del fare pagare prodotti in modo sproporzionato rispetto alle reali qualità....
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    beh sicuramente è L'ICONA del sogno americano, partire da zero e costruire un impero non è da tutti eh, anzi......
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Meritare di più di una delle persone più famose al mondo e nello stesso tempo uno degli artisti ( se non l'artista ) migliore di sempre penso sia abbastanza difficile!

    PS. Per la cronaca, si sono scordati di Jackson solo coloro che l'hanno adorato nei 5 secondi post-morte..
    A NinoTheDon e 19miki91 piace questo messaggio.