1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

STel qualcuno la conosce?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da luis27409, 27 Maggio 2013.

1. luis27409

luis27409 Guest

Heilà........chiedo a qualche ferrarese se conosce la suddetta azienda..........Ho na domanda.......mi chiedono di pagare una tantum per usufruire al 100% del router.Nel senso che non posso sbloccare le porte del router.......Ma è normale sta storia?
  2. luis27409

luis27409 Guest

3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ma non credo proprio....cioè ti vendo una macchina 5 porte ma se vuoi usarle tutte ti faccio un abbonamento mensile..ma che storia è?
    digli che chiami la polizia per sapere se è legale vedi che il bonifico una tantum te lo fanno loro
  4. Una tantum significa una volta soltanto.
  5. luis27409

luis27409 Guest

Ah si?Pensavo significasso un tanto........bha.......cmq......penso si tratti di IP dinamico o statico....puo essere?
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dipende dalla tipologia della connessione che ti viene offerta.
    Alcuni provider per aprire le porte, avendo un ip statico, ti chiedono una sorta di abbonamento per aprire le porte del router. Tipo 5€ / bimestre, o giù di lì. Se non fai aprire le porte dal provider allora non avrai mai nat aperto, garantito.
  7. luis27409

luis27409 Guest

Esattamente.......ma è na presa in giro fischia......già pago na follia per avere 7 mega.......cmq sulla ps3 ho nat1........mi serviva aprirle per xlink kai.......via software non c'è modo?Ma tra dinamico e statico la differenza è tutta li?
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Con Ip Statico ogni volta che ti colleghi a internet, il tuo ISP ti riconosce e ti fornisce sempre lo stesso indirizzo ip, che non verrà mai fornito a nessun altro.
    Necessario per registrarsi come dominio.
    Ip Dinamico, ogni volta che ti colleghi potresti avere un indirizzo differente da quello precedente. Vien da se che l'indirizzo che tu avevi ieri oggi lo potrà usare qualcun altro.
    Si possono registrare solo domini dinamici (in pratica Server che contengono domini aggiornati attraverso software ogni volta che ti colleghi a internet!)
    All'atto pratico l'ip statico è leggermente più veloce nell'accesso alla rete, e più comodo se devi farci ftp :)
    Cmq pure io ho un ip statico e pago per l'apertura delle porte sulla rete a fibra ottica.
  9. luis27409

luis27409 Guest

Adesso ho capito........ecco la differenza tra provider,certi sono meno cari perchè ti danno il dinamico........Cmq è tutta na magnaria.....
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho una fibra ottica che mi da 10 mega in up e down, costanti e un ping ottimo. Pago 40€ al mese con telefono e ip privato (necessario per aprire le porte che vuoi). Non mi pare un cifrone esagerato per il servizio che ho. Se un giorno dovesse arrivare 100 mega magari di fastweb qui da me allora si che ci penserei su
  11. luis27409

luis27409 Guest

IO pago la stessa cifra con 7 mega e 128 in up,con ping variabile da 28 a 70......Basterebbe na legge che agevola gli abitanti delle zone non coperte.Come succede col gas.......
  12. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Io con FW ho ip statico e NAT moderato ma non ho problemi, quindi^^
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Bah, io da quando ho il nat aperto nei giochi hosto sempre, ho id alto su emule e torrent.
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    idem imho è più come interpretano le console la linea...ma hosto pure io, quindi a conti fatti cambia poco ^^
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma per dirti, quando avevo il nat moderato emule scaricava demmerda proprio (torrent no, sempre andato a bomba anche prima), mentre per i giochi, come cod e gow 2 erano SEMPRE gli altri ad hostare. Una volta aperte le porte del live dal mio ISP va tutto na meraviglia
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Non so che dirti è che FW è sempre moderato e non puoi fare nulla essendo una sorta di rete nella rete.....emule adunanza sempre perfetto, torrenti idem XD
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Adunanza è stato cucito su misura per Fw :asd: