1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Steel Battalion

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 22 Febbraio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Se il vostro controller di Steel Battalion non vi sembra abbastanza ingombrante, dal Giappone giungono le prime immagini di una nuova bizzarra periferica.
    Dopo il primo modello, prodotto da Masaya (Assault Suits Leynos, Langrisser) in collaborazione con NCS, una piccola società nipponica, presentato recentemente, ecco il nuovo cockpit per il mech simulator di Capcom messo a punto dalla piccola azienda giapponese Prototype.

    Battezzata Type-00 e presentata con un'immagine provvisoria in computer grafica, la postazione di gioco risulta molto ampia, con un design futuristico quanto folle. I clienti, oltre alla periferica, potranno scegliere diversi optionl aggiuntivi: una console Xbox, un monitor ed il controller del gioco. Prototype ha inoltre progettato un casco speciale con intregrato un communicator di Xbox Live. Il Type-00-G VT Tanker's Helmet, per usare il termine appropriato, sarà venduto a parte.

    Il Type-00 non ha ancora una data di uscita ufficiale, tanto meno un prezzo, ma Famitsu Weekly ha recentemente riportato che Prototype sta considerando un prezzo indicativo pari a 300.000 Yen (2.232 Euro circa) per la versione full optionals. Per quanto riguarda il casco, l'uscita ufficiale è fissata per il 26 Febbraio, semopre in Giappone a "soli" 29.800 Yen (240 Euro circa)

    Nuove info verranno a breve pubblicate nel sito ufficiale.