1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Steam Box e Steam OS - La fine delle console?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Robigus, 3 Ottobre 2013.

  1. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Lo so, forse non hai capito il senso del mio discorso :asd:
  2. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non lo metto in dubbio, ma, da consolaro, sono abituato ad utilizzare il pad, e questo voglio continuare ad utilizzare se passo al Pc.
    Che poi il pad da meno controllo, ma è infinitamente più comodo, soprattutto se lo prendi wireless e ti sparapanzi sul divano XD

    Diciamo... al massimo, sull'interfaccia Metro di W8, puoi usare il pad per selezionare le applicazioni ed avviarle, ma già se vuoi impostare qualche settaggio nel pc devi passare a mouse e tastiera. Io spero in un os che sia completamente controllabile tramite pad, in modo da trasformare un pc, con SteamOS avviato, in una vera e propria console. Che se poi qualcuno vuol usare mouse e tastiera non deve negare anche questa possibilità, ovviamente!
    A rewrew piace questo elemento.
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Parlo di W7 eh.....ci sono decine di programmini che funzionano bene per controllare tutto da pad e far apparire anche tastiere on screen^^ ed è possibile usare anche il pad come mouse (certo diventa scomodo tipo trackpad di un portatile ma funziona)


    PS... ci sono anche tastiere e mouse wireless^^