1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

stealth o non stealth

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by q3aquaking, Jan 26, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

Trophy Points:
    16
    spero che non vado fuori regole con sta discussione...

se voglio fare la mod firmware mi conviene iextreme(stealth) o extreme(nn stealth)?
    io voglio andare solo nel livesilver e nel marketplace.....mi bannano subito se ho la extreme?
    se metto la iextreme diciamo che non mi banano...ma poi mica avro problemi con i dvd che scarico?(quanti di quelli online sono stealth?)(se questi non sono stealthho letto che sono difficili da rendere stealth),,,...
  2. romm1416

romm1416 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Apparte che se fai la mod ixtreme o extreme devi giocare con i backup dei giochi e non con quelli warez perchè è illegale...;)
    Comunque per ora non ti bannano con l'ixtreme e tutti i giochi diciamo da giugno inpoi sono sthealt e quindi stai tranquiello anche se un bel giorno la m$ troverà come bannare e avrai la sorpresa...:LOL:
  3. q3aquaking

q3aquaking Tribe Member

Trophy Points:
    16
    va se vado nel live silver solo x scarikare le demo ecc senza mettere giochi nel lettore
    sto + sicuro con iextreme o con extreme?
  4. imported_blueguardian

imported_blueguardian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ciao ti conviene ixtreme non stealth anke io ho ixtreme non stealth partono tutti i backup tuttiiiii
    cmq per il live è migliore l'ixtreme ma anke se ci vai nn è sicuro ke nn tibannano prima o poi ti beccano!!! cmq ke lettore hai? io benqvad6038
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    I DVD che scarichi? Leggi il regolamento, grazie.
Thread Status:
Not open for further replies.