1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stazione base LocationFree TM

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabpassi, 4 Giugno 2008.

  1. fabpassi

    fabpassi Tribe Member

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Secondo voi quando sarà la data di uscita di questo gioiello per le nostre psp???
    Infatti il Location Free Player potrà, attraverso la connessione WI-FI, mandare sulle nostre care psp i programmi della TV oppure di qualche decoder.
    Questo si potrà usare anche se si stà fuori da casa: attaccandolo alla tv e poi alla presa del telefono, potremmo vedere la nostra tv anche attraverso la WI-Fi di un'albergo o di qualsiasi punto WI-FI.[​IMG]
  2. ale152

    ale152 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Europa
    Puoi farlo anche ora, senza quel mostruoso oggetto costosissimo!
  3. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma la base locationfree esisteva già da una vita...appena era uscita l'opzione del locationfree su psp (non ricordo il fw preciso);)

    comunque se avete un cf non potete usarlo in quanto D_A per prendere spazio sulla flash0 ha eliminato appunto il locationfree e i font coreani:lalala:
  4. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    solo se hai installato anche il kernel 1.50, altrimenti c'è il font coreano e anche la locationfree su qualsiasi CFW

    peppelionelmessi ha aggiunto 8 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    guardate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Location_Free_Player
  5. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vero...ho dimenticato di aggiungere l'add-on del kernel 150 :( mea culpa;D