1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Starter pack - prezzo migliore?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da merlino1133, 5 Settembre 2007.

  1. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Salve devo fare in regalo uno starter pack ma dove posso trovarlo ad un buon prezzo sia online che negozi in campania?
    Fino alla settimana scorsa expert lo vendeva a 549 ma questa settimana è finita la promozione, sigh!
    Poichè posso aspettare al max 30/40 giorni.
    un grazie anticipato per i suggerimenti!
  2. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)
    su internet se pure lo riesci a trovare a 549 con le spese di spedizione rifinirai sepre a 599.l'unico consiglio è girarti bene tutti i grandi centri comemrciali aspettando una bella offerta
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io conosco uno store di Caserta che la vende a 537,59 (ma è la versione normale, non lo starter pack). Se ti interessa, ti faccio sapere il link tramite PM (non si può spammare). Ma come detto prima, non è esattamente lo starter pack che cerchi, che a 550 conviene di piu!
  4. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ti ringrazio della risposta.
    Allora la singola l'ho trovata a qualcosa in meno ma la promo a 550 dello starter è finita. Mi chiedevo se in zona ci posso essere promozioni di questo tipo.