1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stare bene Topic!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by iso_man, Feb 22, 2009.

1. paki46

paki46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Io pratico numerosissimi sport: sollevamento della birra, corsa dal divano alla palestra, allenamento delle dita con la PSP... oltre a questo mantengo un'alimentazione sanissima: poche verdure, cibo finchè non ho lo stomaco pieno e tanta, tanta birra:p

...

sono alto 175 cm e peso 95kg ;.
  2. channel91

channel91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io vado in palestra 3 volte alla settimana,ma l'unica cosa che davvero mi fa stare bene è uscire il sabato sera con gli amici per tutta la notte,svegliarsi all'1 di pomeriggio e fare pranzo tutti insieme.:D
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    E da un mese che non esco da casa da 1 settimana ho ripreso scuola tutto questo per via della broncopolmonite :cry::cry: presa per via di un'immersione a mare e all'uscita dall'acqua ha piovuto e mi sono dovuto vestire mentre pioveva comunque sia prima, 3 volte a settimana palestra e alternavo 1 settimana si e una no nuoto e una settimana corsa. Spero che a fine febbraio guarisco del tutto per riprendere le mie abitudini... Dimenticavo alimentazione non dico correttissima però quasi corretta :D
  4. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ahahaha .....comunque a parte le sparate di nino :asd...io vado in palestra( molti leggo) 4 volte alal settimana e pratico ciclismo quando capita