1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

StarCraft: Ghost diventerà un'esclusiva Xbox?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 7 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Lo annuncia la stampa online americana dopo aver contattato gli sviluppatori.


    Secondo le informazioni raccolte da IGN, StarCraft: Ghost è destinato ad uscire su una sola console nell'arco del 2004 e quella console sarà verde, nera e dalle dimensioni ingombranti. Il gioco d'azione Blizzard sembra trovarsi nel mirino di Microsoft per diventare una delle uscite Xbox più importanti dell'anno prossimo, un'intenzione dichiarata anche dalle presentazioni del gioco negli eventi ufficiali (solo la versione Xbox era disponibile nelle fiere). Non è da escludere che il gioco possa diventare un'esclusiva "a tempo" e comparire successivamente su GameCube e PlayStation 2. Per commenti sulla veridicità di questa notizia, passiamo la parola ai prossimi annunci Blizzard.

    Fonte: Nextgame

Condividi questa Pagina