1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

star wars unleashed

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da mixer4, 14 Settembre 2008.

1. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

tranquillo.... tanto è cortissimo io l,ho finito in sette ore......:torcaloca::ttablet:

giusto per farvi capire che genere di giocatore sono, io zelda l'ho finito in 70 ore!!!!!!:tyeah:
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devo dire che il sistema di combattimento merita tutto il prezzo.
    Giocato in due da abili giocatori deve dare una soddisfazione immensa.
    Bella anche l'idea di trasformare i colpi di grazie nei duelli in filmati interattivi alla Dragon's Lair. Mi rompe un pò il fatto di dover giocare tutto il livello per portare avanti la storia (certe persone non hanno 35/40 minuti per accensione da spendere) ma sarà dovuto alla brevità.
    La grafica è a livelli più che discreti.
    Consigliato a tutti. D'obbligo per chi ha la possibilità di giocarci in multi. (Dove diavolo è l'online?? :cry:)
  3. Gyxx

Gyxx Signore dei masterizzatori

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preso iersera, forse stasera ce la fo a sballlarlo e a giocarci ;).

Cià

Gyxx
  4. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si dimenticano sempre le cose basilari ma più imporanti :tfigo:
  5. Gyxx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giocato per un oretta e mezza ieri, fatti i tutorial ed i primi due livelli (finito il primo, il secondo mi son rottole @@ di provare a saltare sulle navette imperiali in costruzione ;( ) ...

Prime impressioni da fan sfegatato di Star Wars : gioco MOLTO sbilanciato rispetto a tutti i film, qui con la forza fai tutto e la spada laser è quasi secondaria, mi ha deluso il sistema di controllo della spada in quasi tutto : è lento, poco sensibile al movimento che effettivamente fai (diversi affondi mi sono stati trasformati in in fendenti laterali), quasi meglio il sistema di Zelda insomma, pessimi i giochini di forza nei duelli con nunchuck e wiimote ....

... ovvio che magari non ci ho capito una cippa io nel come fare le varie mosse, ma per ora mi ha deluso parecchio ... anche la grafica mi sembra peggiore di Rogue Squadron III (che è un gioco gamecube !!!!), i Krokme studios potevano anche impegnarsi di + per me ......

saluti

Gyxx
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    l avevo detto io che è un gioco per gli appassionati,ma se anche gyxx che è uno di questi e dice che il gioco fa pena.......beh allora rassegnamoci e aspettiamo red steel 2
  7. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    quando esce?
  8. Gyxx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero ancora in Clone Wars ;) ...... dato che dovrebe essere un esclusiva per WII, forse tutti i limiti di grafica, controller etc etc sono stati un po migliorati ...... eppoi dovrebbe essere + orientato sulla spada laser che sulla forza .....

tanto c'è poco + di 1 mese a vederlo se non erro .......

cmq ora riaccendo la wii e riprovo, oramai i soldi li ho spesi e tantovale finirlo ;) ...

magari per strada cambio idea ;)....

ciao

;)

Gyxx
  9. The_Dark_Lord

The_Dark_Lord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi non me lo consigliate?? perchè già che ho visto il gioco nline assente... mmm qualcoosa ha iniziato a non quadrarmi
  10. Gyxx

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Debbo parzialmente correggermi e smentirmi.

Ho giocato un 3-4 schemi in più, la grafica in alcuni scenari migliora di molto (anche se fra la monnezza in almeno due coccasioni i FPS hanno rallentato un po mentre facevo qualche combo) e la storia via via diventa + profonda ... specie arricchendola leggendo le storie che via via si accumulano sull' astronave che useremo come casa .....

.... anche l'abilità con la forza, seppure a mio avviso TROPPO resente, non basta + per avanzare ma ogni battaglia va fatta con un po di intelligenza, studiando un po le debolezze dell'avversario e soprattuto facendo avanzare le abilità della forza del personaggio .....

...ecco, ora posso dire che a mio avviso, a parte discorsi di longevità che non posso ancora valutare (sono al secondo giro al tempio principale dopo 4 ore), questo gioco poteva davvero essere un mezzo capolavoro se avessero implementato degnamente i controlli della spada, messo la possibilità di sfidarsi on line con la spada laser (e non per forza davanti alla stessa console) e curato di + un filino la grafica in alcuni scenari (si vede prorio che son porting, con zone graficamente disomogenee) ......

...eppoi sarebbe stato bello avere la possibilità di avere un replay per le combo sui boss : spesso quando giochi stai attentissimo a farle bene x passare lo schema, mentre ti perdi gran parte delle animazioni ....

...da questo punto di vista (della storia)è + bello guardare che giocare, ok è coinvolgente ma così è proprio il giocatore che rimane a bocca asciutta ....

... ok, ora non vi rompo + le balle e torno a giocarci, per ora lo consiglio agli appassionati ;) ......

;)

Gyxx
  11. andrears250

andrears250 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non vedo l'ora di provarlo.
  12. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    visto che non e' poi cosi' lungo........vado a noleggiarmelo da blocbusters.
    ho visto dei filmati , ma non mi hanno convinto tanto.
    credo che aspettero'il gioco di wario........un bel platform dei vecchi tempi.
    poi dicono che e' anche ben fatto:)
  13. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho affittato da game rush. 5 euro per 5 giorni. Completato e riconsegnato:)