1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars: The Force Unleashed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Master Paggher, 11 Settembre 2007.

1. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Bravo confronta pure te...
    Infatti credo proprio che alla fine sia un problema di difficoltà di programmazione... Altrimenti non si spiegano titoli come GT5 o uncharted dove graficamente siamo a liveli altissimi non inferiori di certo ai migliori titoli Xbox. Sono i multipiattaforma che danno un vantaggio netto al botolo...
  2. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo comprerò sicuramente perchè sono un'appassionato della saga cinematografica e perchè è il primo bel gioco dopo un periodo di "magra".
    nella demo le cose che non mi sono piaciute sono 2:
    1) il fatto che i detriti svaniscono poco dopo essere caduti a terra.
    2) mi aspettavo che la spada laser mutilasse braccia, tagliasse corpi ecc... invece i suoi colpi non hanno effetti sui nemici, non li graffiano nemmeno. e invece di trovare corpi mutilati per terra, i nemici cadono e poi svaniscono.
    Spero che nel gioco non sia così. cmq gran bel gioco
  3. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sugli effetti delle spade laser hai pienamente ragione.
    Inoltre avrei preferito anche un uso più massiccio della stessa spada laser che qui sembra più di complemento hai poteri invece di essere l'arma primaria.
    Per quanto riguarda i poteri sono ben fatti; però sarebbe stato meglio un uso più ragionato magari facendoli caricare anche più lentamente. Così come è ora possono essere usati troppo e in modo troppo confusionario.
  4. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ho scaricato la demo dallo store Sony ma ho notato un problemino...

Tramite cavo Optical Audio, che io collego dalla Ps3 al Surround, non si sente l'audio.
    Invece tramite audio RCA lo sento...

A qualcuno è capitato lo stesso problema?
    Dove si possono segnalare eventuali anomalie riscontrate?
  5. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    be credo ke ankio coprerò sto gioco anke se nn sono un grande appassionato della serie.....xo la trama di sto gioco sembra troppo figa;);););)
    (e poi l'apprendista segreto, cioe il protagonista, è un vero figo :):):)

per questo problema è facile ( e ci spero tanto) ke escano degli aggiornamenti del gioco.......

vabbè si vedrà
  6. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Riguardo i detriti e i cadaveri che svaniscono sono d'accordo con te, però sarebbe certamente d'effetto se i corpi finissero mutilizati dopo essere stati colpiti dalla light saber, però secondo me il gioco diventerebbe fin troppo semplice, ad esempio tagli a metà il nemico ed è finita li, oppure gli tagli un braccio e non ti spara più. Ci sono già i poteri della forza, che aiutano il giocatore in una maniera smisurata (nei livelli di difficoltà più bassi), se avessero introdotto la possibilità di tagliare a metà un nemico il gioco sarebbe diventato troppo semplice secondo me.
  7. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si vabbe hai ragione.........però potrebbero fare ke cn un colpo ben assestato gli tagli un punto vitale o necessari se no lo fai a fette senza ucciderlo......
    vabbe io spero sempre in un aggiornamto a sorpresa poco dopo il 19/9.....
  8. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema però è: come fare per sferrare un colpo in un certo punto del corpo per segarlo a metà? Le mosse con la Light saber sono sempre le stesse, se la spada fosse orientabile sarebbe una cosa diversa, ma visto che la Light Saber si muove sempre allo stesso modo non vedo soluzione per questo quesito. Al massimo dopo aver indebolito il nemico a sufficienza potrebbe starci un colpo finale con la Light Saber. Comunque, se fosse possibile tagliare i nemici a metà o decapitarli, il gioco secondo me diventerebbe troppo violento, pieno di spargimenti si sangue, metti il caso che poi i corpi mutilati dei nemici rimangono a terra e non scompaiono, alla fine sfocia nella violenza più assoluta. Secondo me le decisioni dei programmatori sono le più giuste, non credo ci sia bisogno di un altro gioco violento.
  9. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    l'uso della forza è ben fatto, ma jedi accademy per pc è superiore, e in quel gioco puoi mutilare le braccia delle guardie ^^

inoltre non capisco xkè non fanno un online come jedi accademy per ps3...in quel caso comprerei il gioco, per chi non lo sapesse in jedi accademy nell online usavi il pg e potevi fare duelli con la spada laser con altra gente:)
  10. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    potrebbero puntare sul taglio di qualke arto una volta ke l'avversario è quasi morto.....
    oppure tramite delle combo speciali ke si sbloccano durante la storia......

(certo ke sarebbe proprio una cosa figa tagliare un avversario a pezzi e poi con la Spinta della Forza vederlo volare via in pezzi.....:p)

comunque per la violenza al giorno d'oggi se ne vede così tanta in tv ke un gioco in più fatto bene per la felicità di qualke fan non fccia di certomale a nessuno.......

lascimo da decisione finale alla Lucasart
  11. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri sera stesso problema anche con Super Star Dust HD. Non si sente l'audio tramite cavo audio ottico. Parlo però dei demo di Star Wars e Star Dust
  12. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certamente sarebbe una figata vedere l'avversario volar via a pezzi, ma credo che oramai i programmatori non cambieranno, i nemici cadranno a terra e scompariranno.
  13. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    vabbe vuol diir ke lo terro da conto come una relativa pecca....:p
  14. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

però è un peccato che gli avversari svaniscono senza un graffio, nel film dart e skywalker si tagliano un braccio a vicenda. forse hanno voluto fare un gioco non violento
  15. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    a me viene piuttosto in mente ke nn avessero voglia di stare li a creare un gioco perfett
  16. berto666

berto666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato la demo e devo dire che graficamente è notevole e anche la qualità dei combattimenti è di alto livello e molto intuitivo nel controllo (ormai i grandi flop di quest'anno cadono proprio in questa pecca vedi too human e alone in the dark) un buon titolo insomma alla prima giocata
  17. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    considerando tutto il lavoro svolto da lucasarts e il fatto che il gioco sarebbe dovuto uscire in primavera, credo che abbiano proprio scelto di fare un gioco non violento. basandosi più sulla trama e la grafica e l'uso dei poteri. spada laser snobbata secondo me.

si sa con sicurezza se ci sarà la modalità online? e una modalità sfida 1 vs 1?
  18. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    a proposito di 1vs1...........su youtube ho vito dei video dove c'era un menu di selezione pers........
    sembrava proprio di modalita 1vs1.............nn lo ho trovato da nessuna perte........esiste modalità 1vs1.......????????????
  19. Xraf PS3 THE BEST

Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella credo sia solo per la versione WII
    ma se ce ben venga! :D
  20. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    maddai nn possono tralasciare la modalità VS per ps3.......... una volta finita la storia è la parte più bella da fare.............. nn possono metterla sol per wii........nnè giusto:cry::cry: