1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars: Knights of the Old Republic inizia bene

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 27 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Ottime vendite al lancio americano, informazioni sugli aggiornamenti via Xbox Live.


    Robbie Bach della dirigenza Xbox americana ha annunciato un record di vendite per Star Wars: Knights of the Old Republic. Secondo le dichiarazioni dello stesso Bach, il gioco ha totalizzato ben 250.000 pezzi venduti in soli quattro giorni dal lancio, una cifra mai raggiunta così velocemente da un altro titolo apparso su questa console. Passando agli aggiornamenti via rete, Lucas Arts prevede di distribuire online una serie di "oggetti rari" che verranno scaricati e installati sul disco fisso Xbox. Questi oggetti spaziano dall'utile al dilettevole e saranno raccolti in una zona speciale del gioco in cui gli utenti potranno selezionare i pezzi di loro gradimento un po' come avviene in un classico negozio. Star Wars: Knights of the Old Republic debutterà sul suolo europeo a settembre.