1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars: Il Potere della Forza 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Ottobre 2010.

1. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No nessuna serie Tv il 4 è guerre stellari una Nuova Speranza :D
  2. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    ahahahahhahahaa guybrush treepwood ahhaahahah quello che ce lo ha buttato in mezzo è un pazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  3. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    io sono un appassionato di star wars e ti consiglierei di non guardarli in ordine di "trama" ma di uscita nelle sale. Quindi prima gli episodi 4-5-6 che si intitolano rispettivamente: una nuova speranza (più conosciuto come star wars e basta), l'impero colpisce ancora e il ritorno dello jedi. Questa è la "prima" trilogia, la più bella delle due e in assoluto, una nuova speranza è il capitolo più bello della saga. Poi guardati la seconda trilogia che sono solo 3, infatti tu hai ripetuto lo stesso film due volte. The clone wars è semplicemente la traduzione de L'attacco dei cloni. Questo è il mio consiglio, anche perchè guardandoli in ordine cronologico di trama, ti guarderesti prima gli ultimi usciti con degli effetti speciali mooooooolto più avanzati rispetto ai primi il che ti guasterebbe la visione.
    In ogni caso il gioco te lo puoi godore anche non conoscendo nulla di star wars, in quanto la trama non centra niente con i film. Hanno semplicemente trovato il modo di riempire il buco di 20-30 anni, cioè dalla nascita di juke del 6° film ossia la vendetta dei sith al suo primo incontro con obi wan che è il primo ossia "una nuova speranza". Quindi puoi goderti il gioco anche senza aver visto i film, ma ti perderesti la maggior parte del gusto giocandoci, perchè diverrebbe solo un bel gioco e non un gioco di star wars.
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma sto gioco dura veramente pochissimo come storia principale....
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    penso che si riferiva al film animato "the clone wars" che è uscito dopo la serie animata "clone wars" ed è seguita dalla serie in computer grafica "the clone wars" ;)
    per il gioco secondo me basta che ti vedi anche solo episodio III la vendetta dei sith e cosi sai chi è darth vader (o darth fener(sono la stessa persona in base all'adattamento inglese o italiano)) chi sono gli jedi, perchè yoda se ne sta lontano, anche perchè magari 3 film di 30 anni fa ti potrebbero scocciare
  6. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusa dove hai trovato la notizia e + o - quanto dura?

grazie
  7. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma si sa se sarà introdotta una modalità multiplayer? perchè se ci fosse solo la modalità storia che credo non durerà tanto allora mi sa che aspetterò che cali di un bel po di prezzo
  8. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non è che ho trovato la notizia, ho finito il gioco:D, la longevita aumenta per trovare tutti i vestiti e le spade e per un altra cosa, ma come longevita è superiore il 1

per modalita online non cè purtroppo
  9. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    ciao scusa ma è già uscito? sono andato al GS e mi han riferito che uscirà il 29... tu dove lo hai comprato? fammi sapere. grazie
  10. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tu che lo hai comprato e finito lo consigli come aquisto oppure ci orienti ad altro ?
  11. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    come gioco merita per chi apprezza star wars. e usare un pg con poteri come i suoi mi ha divertito molto, ma la storia dura poco e una volta finito o lo platini e lo vendi o lo vendi subito
  12. tecnicamente?? problemi di frame-rate, tearing???
  13. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    avverto che una delle più famose catene di negozi di videogiochi ha cominciato a venderlo. non so se posso citare il nome del negozio
  14. inviano i sicari nel tuo domicilio :tototo:
  15. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ahah, non si sa mai :D
  16. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Che problemi ti fai? :asd:
  17. kanon85

kanon85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Ragazzi delussissimo da questo gioco!!!! Comprato oggi alle 14, aspettative enormi e.... l'ho finito in 3 ORE!!!!!!!! Non si può!!!!!! E' CORTISSIMO!!!!
    Fatto benissimo nulla da dire, ma ragazzi non si può farlo durare così poco, sono sconvolto anche per via del costo del gioco!!!
  18. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    se non giochi a facile dura un po di più...
  19. kanon85

kanon85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Difficilmente gioco a facile con i giochi nuovi, infatti ho fatto la media a star wars...
  20. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    io l'ho trovato facile anche a media :| c'è un minimo di sfida solo a difficile -.-" ho provato anche facile per rifare un pezzo che mi si era impallato e ho dovuto riavviare (e non mi ha salvato -.-) ed è stato sconcertante, una spadata un morto :°D