1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

star wars II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cippolo, 2 Gennaio 2007.

  1. cippolo

    cippolo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti......
    a natale ho regalato a mio figlio la xbox360 con il gioco di star wars........ si è incasinato con la seconda missione dell'impero colpisce ancora, quando sono sulla nave di Jabba the Hut. :inkazzato:
    Non riesce a distruggere con il cannone il secondo "faro" roteante per finire lo schermo...........:strano: qualcuno di voi ci ha giocato e mi può aiutare in qualche modo??? salverete il bambino...... e la felicità familiare.....:p

    GRAZIE a tutti.....

    P.S.
    Ieri con King Kong ho avuto un freeze della consolle...... dopo avere letto di quello che succede a voi...... dopo soli 8 guiorni di utilizzo mi devo preoccupare?:confused:

    Ciao e buon anno a tutti

    Maurizio
  2. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è normale anche il primo giorno che ti freezzi...
    domani pomeriggio mi arriva lego star wars se ci riesco ti faccio sapere come fare:D
  3. cippolo

    cippolo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Grazie.....:D aspetto con ansia
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Intendi quello sul galeone di Jabba ?!? Probabilmente nn hai prima disattivato gli scudi ke ha intorno ^_^ Torna di sotto (sul ponte della nave) mi pare c sia da spingere un blocco da qualke parte. In pratica devi togliere gli scudi ke ha intorno e poi sparargli col cannone.
  5. cippolo

    cippolo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non mi sembra perchè gli scudi si levano tramite gli esplosivi, e l'ho fatto,:( tanto che uno è distrutto (quello con il toolkit di sotto) mentre l'altro sembra indistruttibile.

    :strano: Ma in effetti al di sotto, c'è un punto dove ci sono due pulsanti da premere dietro un vetro, ma non si riesce a passare in nessuna maniera (a me nota.......:dho: :inkazzato: ) che siano quelli? gentilmente tu non ti ricordi come si fà a passare il vetro di protezione?

    Grazie in anticipo
  6. musodatopo

    musodatopo Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    :) :) mi sa che più che per tuo figlio l'hai presa per te la 360! tranquillo ti capisco ;)
  7. cippolo

    cippolo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uhhhhmmmmm!?!?! fammi un pò pensare......:strano: :strano: :strano: in effetti è vero.
    Pensa che i miei suoceri volevano regalargli la psx 2, ma io con la scusa che era vecchia, e che sarebbe uscita quella nuova a marzo magari piena di difetti, gli ho fatto sborsare più del doppio e MI sono regalato la 360......!!!! :D :D

    Ciao