1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars Ep III: un giudizio sul film!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DarkFury, 21 Maggio 2005.

1. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io l'avevo sentita questa, in + sapevo che nel 7-8-9 luke avrebbe preso il posto di joda e avrebbe ricominciato ad addestrare nuovi jedi, che avrebbero riportato l'ordine nell'universo e tutto sarebbe finito nella ricostruizione dell'antica republica, un po la trama che troviamo in jedi accademy
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qui, nel week-end paghi 7,50€ il biglietto normale!
    durante la settimana 6,50€:rolleyes:
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    possibile che a milano non ci sono cinema che fanno spettacoli a prezzo basso?

a pescara alla warner costa 6,70 poi ci sono cinema che mettono prezzi che vanno dai 4 ai 6 jeuros e quel cinema che lo mette a 4 (scontati) non è assolutamente un cinema sfigato con inpianto audio cagoso

che dire:
  4. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente almeno un jeuro lo puoi risparmiare, ma la scelta che hai di film e' nettamente superiore all'europlex e all'arcadia per cui si va' sempre li':)
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Premetto che ho trovato i primi 2 episodi (moderni) insulsi e piazzati li' per caso, con scene noiosissime e prolisse (vedi le gare di quegli affari nel primo episodio).
    Nonostante cio' ho trovato l'episodio 3 veramente affascinante e ben collegato al resto della saga.
    Cio' che rimane ridicolo e' che in questi 3 primi episodi le navi sono futuristiche e soprattutto curatissime, mentre negli episodi seguenti (quelli degli anni 70-80) i personaggi si spostavano su TIR Iveco con le ali ... ma d'altronde cio' e' naturalmente impitabile all'evoluzione degli effetti speciali.
  6. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    come vedere lord fener che si alza da quel lettino con in primo piano quei bottoni enormi rossi da tecnologia paleolitica sul petto.. faceva veramente ridere
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Dovevano mettere minimo un touch-screen..... Comunque e' apprezzabile, visto che nel primo episodio erano tutte creature fatte al PC, mentre in questo iniziavano a vedersi gli uomini dell'impero con la corazza e il casco tipo Power Rangers...
  8. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente bello! peccato che le navi siano fatte molto meglio, chissà magari lucas rifarrà il 4 5 e 6 con nuovi effetti...........
  9. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo con te! :D Il terzo riesce comunque a concludere in bellezza una trilogia iniziata male con l'1, continuata un po' meglio col 2.

Anche io avevo sentito che in tutto i film sarebbero dovuti essere 9... una saga veramente colossale! :eek:
    Comunque a chi piace lo stile di Genndy Tartakovsky (quello di samurai jack per intenderci) consiglio di prendersi il dvd "Clone Wars Volume 1"! :D