1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Ocean: The Last Hope probabilmente non arriverà mai su PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 6 Settembre 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no, da maggio si sa che era prevista una versione 360 ma non si sapeva se e quando ci sarebbe stata una versone ps3.

    per quanto riguarda la durata, se guardiamo tutti i titoli con il marchio "only..." se sono usciti su un'altra console, lo hanno fatto dopo un anno (bioshock, lost planet, dead rising, enchanted arms ecc.) quindi come minimo vien da pensare di un anno di esclusività...che poi può essere totale.
  2. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non lo sai neppure ora. A maggio è stato annunciato Star Ocean solo e soltanto per 360, da allora non è cambiato nulla.
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si, però ora sappiamo che come minimo c'è un anno di esclusività (nel caso uscisse su ps3)
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè Difio, buona continuazione di discussione.
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    scusa, soul's...ma non ho capito cosa tu voglia dire...
    cioè, a maggio è stato annunciato su 360 e la square ha detto che non sapeva se ci sarebbe stato o meno su ps3...ha cmq dichiarato che la versione 360 sarebbe uscita prima. Poi ora con questo sappiamo che c'è un anno minimo di esclusività per 360...che potrebbe tranquillamente essere per sempre se Square, facendosi i conti, vedrebbe che non gli torna farlo uscire su ps3 (vuoi per incentivi che gli da microsoft, vuoi per altro).
    Cosa c'è di sbagliato?
  6. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Purtroppo ormai la piattaforma per i jrpg sarà e continuerà ad esserlo la 360, visto che ormai di queste esclusive sony le ha perse quasi tutte (tranne per ovvi motivi White Knight Chronicles)
  7. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    White Knight è un RPG ma non un JRPG... è più un alternativa a Fable che a Star Ocean ;)
    Ultima modifica: 7 Settembre 2008