1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Ocean IV trova residenza definitiva su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Gennaio 2009.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ad essere precisi il brand prima era solo Enix, ed ha sempre fatto pena quindi non è una novità, questa volta il problema non è attuale ma sta alla base.
  2. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Si ma eternal sonata è uscito un anno dopo su ps3, e qui in europa addirittura non è uscito..tales of vesperia, invece è solo su xbox..TLR non c'è nessuna notizia di un uscita su ps3, stessa cosa per star ocean, e lost odissey (il migliore) è esclusiva del saka
  3. JakDilemma

    JakDilemma Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    informati prima...l'esclusiva temporale di M$ era di 6 mesi (comunque sia titolo mediocre quindi non molto influente). Se poi proprio vuoi continuare a fare console war, di Gdr per PS3 da tirare fuori ne ho, visto che se non vedi la scritta XBOX360 sulla scatola non li ritieni titoli validi è ora di ricredersi.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Star Ocean 3 (Ps2) era ottimo.
    Star Ocean 2 (Ps1) era ottimo.
    Star Ocean (SNES) era ottimo, sebbene copiasse a mani basse dal gameplay dei grandi e storici FF (4-5-6)

    Le aspettative ci sono tutte, tanto più che ha sempre venduto parecchio in JAP (l'ultimo era arrivato ad oltre 500k copie, compreso della versione Director's Cut)
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    e quindi


    1 anno dopo o meno c'è punto

    poi a febbraio è ufficiale l'uscita di eternal sonata in europa, mentre in usa è gia fuori

    TLR su ps3 c'è ed esce 6 mesi dopo quello 360 come da accordi chiari, si sapeva che erano tutti e due sviluppati ma che ms aveva comprato l'esclusiva temporale (sia io che te abbiamo commentato la notizia alcuni mesi fa, nonf are lo gnorri)


    su tales e lost cosa ho detto di diversod a quello che hai detto tu??

    leggi prima di scrivere